Carini, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Prima data: 29 maggio 2020 Cancellata perché in pieno lockdown Seconda data: 19 ottobre 2020Cancellata a 5 giorni dalla celebrazione per via di un nuovo lockdown. Terza data: 3 aprile 2021Non...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Pensavamo che avremmo tenuto duro fino all’ultimo a costo di annullare tutto un giorno prima, pensavamo che spostare ancora fosse più stressante di sposarsi con mille dubbi sul da farsi... ci...
Ciao a tutte ragazze.. Dopo aver spostato il matrimonio da giugno al 20 ottobre si continua a creare panico e terrorismo! No ne posso più.. vorrei vivere i preparativi del matrimonio con tranquillità...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte sono una nuova sposa quant'è di voi devono sposare il mese di ottobre 2020?
Ciao a tutte 😍 !!! Piacere sono silvia e ci sposeremo il 20 ottobre !! Per dirla tutta, è la nostra seconda data visto che la prima era il 6 giugno ma causa DANNATISSIMO Covid... abbiamo dovuto...
Oggi dopo attese e cambiamenti di dpcm e direttive finalmente abbiamo abbandonato la data opzionata ad aprile 2021 e confermato la nostra prima scelta: 19 ottobre 2020! Finalmente possiamo riprendere...
Ragazze mi sta venendo l'ansia per il mio matrimonio il 3 ottobre. Ce la faremo ad ottobre o dovremmo rimandare anche noi?
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Salve a tutti sposine e sposini, Noi dovremmo sposarci il 06/06/2020 ma vista la situazione attenderemo metà aprile per capire cosa fare e se rimandare. Il mio dubbio è... ma troveremo il modo di...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Fotografi garanzie ANFM