Rossano, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco... Cosa ne pensate??
Future spose buongiorno! Qualcuna di voi è rimasta incinta prima delle nozze? Raccontate un po’!
Avete avuto tutte le contrazioni preparatorie? Xke io sono di 38 settimane+2 e ancora non le ho... Nessun indurimento di pancia, ogni tanto se mi muovo molto solo lievi fittine al pube.... Quindi...
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Vi annuncio con grande piacere che il 21 maggio alle 16.15 è nata Sofia Nicolina 😍
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
Chi come me? Come sono le vostre pancine al nono mese? Dpp 07/06/2019
Ciao a tutte!!io e il mio futuro marito vorremmo provare a fare il secondo figlio ma non sappiamo se prima o dopo il matrimonio visto che manca ancora più di un anno... consigli??qualcuna che si è...
Mancano 38 giorni al mio matrimonio e abbiamo avuto questa notizia! Il nostro secondo cucciolo! 💜
Ciao a tutte, sembrerà forse sciocco ma una delle mie paure più grandi è ingrassare troppo in gravidanza. Sono già 7/8 oltre, quest’estate ero 55 chili dopo una lunga dieta, sono rimasta incinta...
A -94 giorni ecco la mia prova trucco.. che ve ne pare?
Io sono una futura Sposa con un bimbo di 17 mesi oggi 😘💕💕
Avete mai pensato di indossare due abiti in uno il giorno delle nozze? Potete farlo optando per un abito dual dress! Direste di Sì a questo tipo di vestito? *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ allo...
Quali sono i particolari imprescindibili del vostro abito da sposa a cui direste "Sì"? Direste sì a questo strascico? *** Continua con 👉🏼 Diresti Sì all'abito due pezzi? Abito da sposa della...
Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...
Parlateci del vostro abito da sposa ideale Quante sono le spose che oserebbero con uno spacco audace? *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ alle trasparenze? Abito da sposa Alessandra Rianudo 2019, modello...
Ciao brides! Avete pensato a come dovrà essere l'abito dei vostri sogni?❤ Dovete avere ben chiaro quali saranno i dettagli che non possono proprio mancare! Direste Sì a questo abito da sposa? ***...
Il corpetto è fondamentale per definire lo stile del vostro abito Come immaginate il vostro? Direste Sì a questo corpetto? ✨ *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ a questa spalla? Abito Maggie Sottero 2019,...
E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie...
Buona sera ragazze,ho un ritardo di 6 giorni e stamattina ho fatto questo test di gravidanza... Secondo voi è positivo? Posso crederci? Può sbagliare... può essere un falso positivo?
Ciao ragazze...sono entrata nella 31esima settimana e sto ancora a zero....voi avete già preparato la valigia e tutto l l'occorrente??
Buonasera future mamme,ieri ho fatto l ecografia di controllo e il mio bambino sta bene pesa già 1,800 è più grande del normale a detta della ginecologa☺...I vostri piccoli quanto pesano alla...
Ragazze , alla fine non ho resistito ... dopo L aborto di novembre mi sembra impossibile ... e invece ❤️
Ciao Ragazze,sono al terzo mese ho fatto il test per la toxoplasmosi a settembre risultato: IgM negative IgG negative, l'ho rifatto qualche giorno fa: IgM negative IgG positive. Ciò significa che...
Ragazze, ieri vi parlavo del mio ritardo e della paura di rimanere di nuovo delusa...ma vi ho dato ascolto e stamani, appena svegli, ho fatto il test! Che gioia immensa! test!
Ciao ragazze, sposine e future spose. Finalmente ho avuto il mio album, video e tutte le foto. Volevo fare un bel Porte, quale secondo voi sarebbe la migliore tra queste? Grazie mille per l aiuto. ...
foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le...
Ragazze ricordate della festa?? Alla morfologica nn ho saputo il sesso ma solo mio marito.. E oggi con una bella sorpresa ik giorno del mio comple ho scoperto d aspettare una bellissima principessa.....
Fotografi garanzie ANFM