'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Sono qui a raccontavi la mia storia .. Sono una ragazza di 25 sposata da tre mesi Con un aborto ritenuto a 9 settimane a maggio del 2019.La voglia era tanta è così a settembre per fortuna mi sono...
Ciao a tutte! Mi chiamo Marta, è la prima volta che scrivo un post su questo forum, ma ci tenevo tanto a raccontare la mia esperienza perché, grazie a persone che hanno riportato la loro, io e mio...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Aldo, ho 34 anni e vivo a Milano. Apro questa discussione al posto di mia moglie (34 anni), particolarmente emotiva, perché possa essere di aiuto a tutte le coppie che...
Ciao! Io e mio marito stiamo valutando i vari test genetici che si possono fare in gravidanza, ma non ne capiamo un granchè. Voi che esperienza avete? Cosa avete scelto di fare? Inoltre io sarei...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buonasera ragazze, scrivo questo topic un pò come sfogo che spero capirete.... Sono una ex sposa 2020 con data rimandata al 2 giugno di quest anno... e sono una sposa "fuori regione" in quanto sono...
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM