Vai ai contenuti principali
Gelsomina
Gelsomina

Bari, Bari · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2019

1767giorni 2hh
Liberata
Le nostre partecipazioni
Liberata, Il 19 Maggio 2019 alle 18:13

Ecco a voi le nostre partecipazioni! Inizialmente il nastro doveva essere rosa ma ci sembrava troppo da battesimo e abbiamo optato per l'avorio! W la semplicità 😊

Sharon, lunedì 27-Mag-19 19
Serena
consiglio trucco
Serena, Il 24 Aprile 2019 alle 16:42

Ciao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul...

Sara, lunedì 13-Mag-19 192
Gelsomina
Alla ricerca del nastrino.
Gelsomina, Il 2 Aprile 2019 alle 21:09

Ragazze da mesi sono alla ricerca di un nastrino in raso verde menta... Ma sino ad ora non ho trovato nulla... Potete darmi dei suggerimenti a riguardo? Vi ringrazio in anticipo...

Gelsomina, mercoledì 10-Apr-19 10
Alessia
Processetto e Curia a pagamento
Alessia, Il 5 Aprile 2019 alle 18:36

Ciao brides, come da titolo la mia domanda è la seguente: qualcuna sa se è giusto pagare per il processetto e il timbro in curia?? La segretaria del parroco ha informato mia madre (vivo all'estero)...

Alessia, lunedì 8-Apr-19 51
Marta
Stili location quale?
Marta, Il 25 Marzo 2019 alle 20:11

Non riesco a decidermi x la location !!! Sn indecisissjma fra 2 con 2 stili completamente diversi! Uno piu classico sul bianco L altro piu ottocentesco,romantico Mettk delle immagini rappresentative...

Gelsomina, lunedì 1-Apr-19 48
Drilly
Acconciatura sposa a Bari
Drilly, Il 20 Marzo 2019 alle 01:36

Ciao future sposine...sono alla ricerca del parrucchiere!! La make up artist l'ho già trovata ma il parrucco ancora niente...potete farmi qualche nome qui a Bari che non costi troppo? Vorrei restare...

Sara, giovedì 21-Mar-19 17
Miriam
Occhiali sposa!
Miriam, Il 8 Marzo 2019 alle 22:10

Chiedo l’aiuto delle sposine con gli occhiali!! Li porto fin da piccola e ormai sono una parte di me! Senza proprio non mi ci vedo! Tenterò in questi mesi la strada delle lenti a contatto, ma ho...

Miriam, sabato 18-Mag-19 61
Francesco
Siete sicuri?!?
Francesco, Il 23 Febbraio 2019 alle 10:29

Dopo ormai qualche mese che organiziamo e prenotiamo posso dire di essere sicuro. Mi sono venuti tanti dubbi sulle fedi, sulla location, sulle decorazioni ecc . Amici e parenti non hanno aiutato.. ciò...

Esther, lunedì 25-Feb-19 70
Katia
-90 e tanta tristezza 😢😢😢
Katia, Il 23 Febbraio 2019 alle 07:47

Buongiorno a tutte...tra 90 giorni finalmente ci sposiamo..Un matrimonio tanto atteso e desiderando, ma che come al solito non riesco a godermi...purtroppo mio nonno non è riuscito a resistere altri 3...

Rosita, domenica 14-Apr-19 31
Desirè
Certificato stato libero ecclesiastico
Desirè, Il 19 Febbraio 2019 alle 16:43

Salve, avrei bisogno di un’informazione. Il mio ragazzo, nato in Sicilia, ha vissuto per 4 anni ad Adro (BS) per 4 anni ma adesso è tornato in Sicilia, luogo in cui vivremo e ci sposeremo. Il parroco...

Gelsomina, martedì 19-Feb-19 6
Rachele
Foto da incorniciare
Rachele, Il 18 Febbraio 2019 alle 16:56

foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.

Alessia, lunedì 1-Lug-19 214
Alessia
Partecipazioni: chi me le mostra?
Alessia, Il 17 Gennaio 2019 alle 11:22

Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️

Vanessa, mercoledì 8-Gen-20 275 1
Valeria
Prova mani 😍
Valeria, Il 15 Febbraio 2019 alle 23:35

Che ne dite ? A me piacciono tanto x la loro semplicità

Marzia, sabato 16-Feb-19 81
Raffaella
Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni?
Raffaella, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:25

Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 252
Emanuela
Scarpe Wow😍
Emanuela, Il 13 Febbraio 2019 alle 20:34

Ciao Ragazze😊finalmente sono arrivate anche le scarpe😊😊😍cosa ne pensate ?

Rosanna, giovedì 14-Feb-19 30
F
Occhiali... Dilemma!
Filomena, Il 10 Febbraio 2019 alle 16:45

Ciao brides... Ho un problema: indosso gli occhiali da vista da più di vent'anni e non vedo nulla senza. Non ho mai usato le lenti a contatto perché mi fa impressione metterle nell'occhio e non sono...

Filomena, lunedì 11-Feb-19 26
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 31 Gennaio 2019 alle 18:23

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Silvia, mercoledì 28-Ago-19 799
Francesca
sos Iter burocratico! 😢
Francesca, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:10

Buongiorno sposine... Io e il mio fm ci sposiamo il 27 luglio in Sicilia ma ad oggi non abbiamo iniziato le pratiche del matrimonio perché in attesa della nuova residenza in Lombardia. Speriamo di...

Gelsomina, venerdì 8-Feb-19 16
Michela
Prenotare la stessa location di mia sorella
Michela, Il 5 Febbraio 2019 alle 09:58

Buongiorno a tuTte! Volevo chiedervi più che altro un parere. Mia sorella si sposerà a giugno di questo anno ed io luglio del prossimo. Ho visualizzato parecchie location e scremando ne abbiamo...

Élène, lunedì 11-Feb-19 153
Verdiana
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 708
Flavia
Con quanto anticipo invierai le tue partecipazioni?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 724
Sara
Quale dettaglio includerai nelle tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 687
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836
Verdiana
Quante saranno le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 867
Mariella
Lo smeraldo Canosa
Mariella, Il 3 Febbraio 2019 alle 11:17

Sposine??!! Ditemi le vostre su questa location, ho riscontrato dei pareri molto positivi ma anche negativi come il servizio a tavolo molto frettoloso, l'uscita dalla sala entro le 20, Il fatto che ci...

Desiree, domenica 5-Lug-20 39
Linda
Apertura istruttoria e promessa di matrimonio: dove?
Linda, Il 15 Gennaio 2019 alle 19:56

Ciao a tutte sposine! Il mio matrimonio sarà giorno 6 giugno 2019 a Catania, città del mio fidanzato. Io però sono originaria di Benevento e al momento conviviamo a Napoli dove lavoriamo e dove stiamo...

Fabrizio, giovedì 17-Gen-19 7

Gruppi generali

Ispirazione