'Catania', Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Buon pomeriggio brides! Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe tanto contribuire per una buona causa donando i soldi destinati alle bomboniere a qualche associazione. Cosa pensereste da invitate...
Fino a qualche giorno fa avevo chiesto ...per un possibile spostamento del matrimonio..alla fine lo abbiamo fatto ..abbiamo deciso che era meglio così ..ci saremmo dovuti spostare il 23 maggio ..ma...
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Scusate il caos avevano appena finito di montarla. Il piano cottura non lo vedete in foto perché c'è l'ho nell'altra cucina più piccola . Detto questo che dire, qualità stupenda. Mi sono innamorata....
Finalmente viaggio di nozze bloccato. ❤️ New York e Messico ci aspettano. Inizio già a sognare e programmare 😍
Ragazze ieri ho scelto il mio abito. È stato il primo che ho provato ❤️ Ne ho provato altri, di altri modelli per togliermi lo sfizio ma non smettevo di pensare al primo.. Dopo averlo riprovato per la...
Finalmente abbiamo acquistato la cucina dei nostri sogni. La nostra amata Lube ❤️❤️❤️❤️ Dalla foto il top non si capisce ma è nero con le striature bianche effetto tipo marmo ma più delicato ... Vi...
Buonasera Sposine! Come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 13 Giugno 2020... Meno 238 giorni e l'ansia di essere in ritardo con qualcosa si fa sentire 😅🤦🏻♀️ voi come siete messe? 😄
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non...
Buon giorno spose. Io e fm siamo alla ricerca di un mobile bagno del genere. Avete preso qualcosa di simile?? Se è si.. Dove?? A che prezzo?? Aiutateci con la ricerca perfavore 😂❤️❤️❤️
Ciao ragazze. Devo acquistare il primo letto, com è il vostro? E la marca? Io sono proprio confusa. Non so se da voi si usa aggiustare il letto prima del matrimonio a casa degli sposi
Ciao a tutte io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che...
Ciao a tutti oggi una domanda strana Quante di voi hanno paura che il matrimonio salti? Io vivo qst incubo da un mese avendo idee contrastanti tra i miei genitori e i miei suoceri e purtoppo l'affetto...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
ciao sposine belle❤ cosa state facendo in questa settimana di ferragosto? Noi oggi giornata a Livigno.. Mettete una foto con i vostri fm.. un grosso bacio a tutte😘
Ciao ragazze! Come state? Noi dopo il matrimonio ci stiamo un po’ godendo la vita a due e stiamo finendo di arredare la nostra casetta. Ancora manca molto perché sia perfetta 🤪 Nel corridoio che va...
Anteprima mi preparo secondo voi andrebbe bene??? Il fotografo mi ha richiesto un costume io odio il mio corpo dopo il parto e non sono proprio convinta di fare queste foto in costume xo il mio fm ci...
Ciao ragazze, spero di non ingenerare una polemica, poiché non è il mio intento, ma voglio porvi una domanda. C’è qualcuna di voi che è andata a convivere o si è sposata senza sapere fare nulla a casa...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Finalmente è arrivata la cucina, la camera e il bagno🥳🎉😍vi lascio qualche fotina 😍😍😍
Stiamo insieme ma tanti anni, il mio fm ha un lavoro stabile ma io faccio dei lavoretti saltuari, vorremmo sposarci, ma mi chiedo senza una mia stabilità se sarà saggio o come faremo a stabilire delle...
Ragazze stanno montando il bagno cm lo vedete? Siate sincere
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Ragazze avete delle dritte/trucchi da consigliarmi per preparare al meglio la pelle, soprattutto quella del viso, al grande giorno? A me manca poco meno di un anno e ci terrei ad arrivare super...
Fotografi garanzie ANFM