Vai ai contenuti principali
A
Alice

Novate Milanese, Milano · Da Luglio 2012

estetista, mamma da poco e futura sposa

Felicemente sposati 🎉

16 Marzo 2013

4030giorni 23hh
Margy
Letture in tema maternità
Margy, Il 3 Novembre 2013 alle 22:52

Mi chiedevo chi delle mamme e future mamme abbia letto qualche libro in tema di neonati, con indicazioni sulle cure per i piccini e il modo per interpretare il loro pianto e linguaggio. li avete...

Margy, giovedì 7-Nov-13 15
B
Ma perchè è così difficile avere le conferme al matrimonio?
Babi, Il 12 Settembre 2013 alle 09:53

Ciao a tutte le future sposine, il mio è più che altro uno sfogo... scusate ma se c'è scritto sulla partecipazione : si prega di dare gentile conferma. mi spiegate perchè non lo fanno sapere? mancano...

Pimpa, mercoledì 25-Set-13 28
A
Le mie ultime fatiche
Alice, Il 12 Settembre 2013 alle 10:46

Ora che il mio matrimonio è passato da un po' mi è tornata la voglia del fai da te...per fortuna mia cognata si sposa sabato così ho avuto modo di operare non poco nelle ultime settimane. Per l'addio...

Teresa, domenica 15-Set-13 7 462
Elenia
Trio scelto :)
Elenia, Il 22 Luglio 2013 alle 10:32

Buongiorno a tutte sabato pomeriggio io e mio marito siamo andati in giro per cercare carrozzina ecc..... e abbiamo trovato un Trio bellissimo della Chicco.....ce ne siamo innamorati: è color...

Elenia, domenica 27-Ott-13 39
A
Finalmente eccomi!
Alice, Il 21 Gennaio 2013 alle 16:42

Ciao ragazze, finalmente ho qualcosa da mostrare anche io! Il colore del mio matrimonio è il fuxia e qui ci sono: -centrotavola -decorazioni floreali di carta crespa per il comune -bouquet Che ve ne...

Paolina, giovedì 18-Lug-13 34
A
Adoro i fiori sopratutto le rose ma...
Alessia, Il 13 Luglio 2013 alle 12:23

Non mi piace l'idea che vengano staccati da terra per addobbare un qualcosa vorrei che il mio matrimonio fosse pieno di fiori ma di stoffa che ne dite?mi consigliate qualcosa?

Alessia, martedì 16-Lug-13 12
Claudia
I vostri tableau all'appello!
Claudia, Il 11 Luglio 2013 alle 13:05

Ciao a tutte, sono in fase "come faccio il tableau" ed ho pensato di aprire questo topic. Vi va di mettere qui le foto dei vostri, cioè proprio di quelli fatti da voi o che avete scelto di farvi fare?...

Alice, giovedì 11-Lug-13 7
A
Fedi online..
Alice, Il 16 Maggio 2013 alle 09:16

Ciao ragazze..è qualche giorno che si gira per cercare le fedi..ma ne a me ne a fm piacciono...ora noi le avremmo trovate su internet..presso atelier uroburo di Milano..sono fatte a meno molto...

Alice, venerdì 17-Mag-13 11
L
Abbigliamento premaman
Lucia, Il 2 Aprile 2013 alle 11:26

Qui nel forum ci sono diverse mamme, quindi mi rivolgo in particolar modo a voi: -ma è davvero utile e necessario o basta comprare abiti di taglie più grandi? -se utili dove andarli a comprare?...

Ramona, giovedì 4-Apr-13 11
Barbara
Sposi.... quanto avete speso, alla fine, per il vostro matrimonio?
Barbara, Il 19 Luglio 2012 alle 08:17

Buongiorno sposi!!!! Stavo aggiornando il "Budgeter" si questo sito perchè qualche giorno fa ho saldato la parrucchiera... ho chiuso tutto, o quasi, manca solo il fotografo e il video dove ho dato...

Valeria, domenica 1-Mag-22 67
L
Tinta labbra
Lucia, Il 25 Marzo 2013 alle 14:02

Ciao a tutte! seguendo, ogni tanto, il trucco di clio, ho visto che per le spose consiglia la tinta per le labbra perchè molto piu resistente del rossetto. qualcuna di voi l'ha usata quel giorno?...

Anna, venerdì 5-Apr-13 23
J
Sondaggio: il regalo più brutto!
Jessica, Il 23 Marzo 2013 alle 10:41

Sicuramente non tutte facciamo la lista nozze,e non tutti regalano buste..qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto?

Pamela, lunedì 9-Mag-16 22
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
A
Eccomi!
Alice, Il 19 Marzo 2013 alle 11:59

Ciao, finalmente scrivo qui da donna sposata anche io!!!! Sabato è andato tutto benissimo, noi eravamo tranquilli, non c'è stato nessun imprevisto, nessun inconveniente, nesuna scenata tra...

Giovanna, mercoledì 20-Mar-13 31 793
Ilaria
Come capire se si ha davanti un/una professionista....
Ilaria, Il 6 Marzo 2013 alle 14:08

C'è un piccolo trucco per capire sea vete scelto la truccatrice giusta, infatti, chi ha fatto corsi di trucco per sposa, DEVE ABBINARE il trucco al bouquet, (oltre che al vestito), pertanto se NON vi...

Sofia, mercoledì 20-Mar-13 33
Federica
Pulizia viso..manicure e pedicure.. quanto tempo prima??
Federica, Il 28 Febbraio 2013 alle 18:04

Quanto tempo prima lo farete?? volevo già prenotare.. per la pulizia viso,dite che due settimane prima sia troppo presto?

Laura, lunedì 4-Mar-13 10
Angela
Problema ai piedi
Angela, Il 28 Febbraio 2013 alle 09:48

Ragazze, mi è capitata un brutta cosa ai miei piedini recentemente: sulla parte esterna che tocca a terra (dal mignolo fino al tallone) si sono formati come dei calletti (anche se non sono veri e...

Angela, lunedì 4-Mar-13 10
Elisa
Idee tableau mariage..
Elisa, Il 27 Febbraio 2013 alle 11:32

Ciao a tutte sposine.... cercavo delle idee originali per il tema del tableau de mariage, tenete conto che il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e verde. Non abbiamo tanto le idee chiare su come...

Valentina, sabato 23-Mar-13 15
MARIA
Partecipazioni di nozze online ho fatto bene a fidarmi???
MARIA, Il 26 Febbraio 2013 alle 09:19

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni su questo sito http://www.partecipazionidinozzeonline.it/home.asp e come vi siete trovate? Io devo dire che il campione...

Triscya, venerdì 26-Gen-18 16
Chiara
Prova trucco e parrucco
Chiara, Il 18 Febbraio 2013 alle 18:29

Quante prove avete fatto o farete di trucco e parrucco? Io per adesso ho fatto tre prove trucco ed una sola si parrucco..domani vado a farne una seconda...sinceramente per adesso non sono molto...

Elena, mercoledì 20-Feb-13 22
Luana
Pelle sensibile
Luana, Il 16 Febbraio 2013 alle 10:59

Ragazze, aiutatemi!!! non so piu che fare... purtroppo ho la pelle delicatissima e i saponi mi creano irritazioni e allergie ora mi sta venendo uno sfogo sulle braccia simile a eczema, inutile dirvi...

Luana, domenica 17-Feb-13 16
S
...e se l estetista non viene a casa?
Sabrina, Il 25 Dicembre 2012 alle 19:53

La mia estetista da tanti anni mi ha detto che lei solitamente non va a casa della sposa ma che loro vanno nel suo studio x il trucco il giorno delle nozze.....anche x voi sarà così? considerato che...

Alice, sabato 2-Feb-13 34
Anna
Secondo voi.....
Anna, Il 30 Gennaio 2013 alle 20:56

Il mio grande dubbio è il trucco....io sono estetista e vorrei truccarmi da sola per il grande giorno però ho paura di essere così tanto agitata alla mattina di non riuscire a combinare niente di...

Mariagrazia, lunedì 4-Feb-13 17
Love Love!!!
Confettata!!!
Love Love!!!, Il 1 Febbraio 2013 alle 11:57

Ciao a tutte ho da porvi un quesito...sono stata a farmi un preventivo da chi allestisce i tavoli per la confettata e mi ha detto che per 50 persone mi ha detto che dovevo comprare 10 kg di confetti...

Mauri&ste, venerdì 1-Feb-13 20
Valeria
Un po di confusione su certi testi
Valeria, Il 27 Gennaio 2013 alle 19:50

Ho detto al mio musicista che voglio qualcosa di un certo gruppo al matrimonio. La prima cosa che mi ha detto, che secondo lui va bene Always. Always parla di lei che ha lasciato lui e se ne è andata...

Valeria, martedì 29-Gen-13 11
Alessandra
Sopracciglia......
Alessandra, Il 25 Gennaio 2013 alle 19:13

Consiglio dalle più esperte.... Ok, la mia immagine non l'ho mai curata molto per carattere e pigrizia, per fortuna non posso cmq lamentarmi, ma mi sono fissata a voler cambiare forma alle mie...

Alessandra, domenica 27-Gen-13 8
Stefania
Rosso o no?????????
Stefania, Il 18 Gennaio 2013 alle 16:55

Che problemaaaaaaaa...amo lo smalto rosso ed il rossetto rosso,intendiamoci nn colore fuoco,ma un bel ciliegia all'incirca!stavo pensando di indossarlo x le nozze,sia come smalto che come rossetto,il...

Stefania, domenica 27-Gen-13 79
Pimpa
In che ordine?
Pimpa, Il 22 Gennaio 2013 alle 18:37

Ragazze, qualcuna di voi sa dirmi in che ordine vanno fatte queste tre cose? Trucco Parrucco Indossare il vestito Grazie!

Pimpa, mercoledì 23-Gen-13 26
C
Fiori di carta
Carlotta, Il 22 Gennaio 2013 alle 13:47

...

Verdiana, domenica 26-Ott-14 16
Pimpa
Cavitazione: chi l'ha provata?
Pimpa, Il 4 Dicembre 2012 alle 08:46

Ho prenotato, a scatola chiusa, lo ammetto, qualche seduta di cavitazione su Groupon, perché c'era una buona offerta. Vorrei sapere chi di voi l'ha provata e come vi siete trovate e soprattutto, avete...

Andrea, martedì 13-Nov-18 30
Emanuela
Giarrettiera
Emanuela, Il 14 Gennaio 2013 alle 22:27

Sondaggio: chi di vuoi ha fatto o farà il lancio della giarrettiera e chi invece lo trova volgare???? mio marito lo ha fatto!!!

Sara, giovedì 24-Gen-13 26

Gruppi generali

Ispirazione