Bari, Italia · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Ragazze secondo voi vanno bene queste scarpe sotto il vestito da sposa..... Sposo ad agosto

Ciao ragazze, dopo quanto tempo da quando vi siete conosciuti vi siete sposati ?? un bacioe un abraccio a tutte

Consiglio????🙏🏻

Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Per chi già si è sposato in chiesa quanto avete dato come offerta ? sinceri .....

Ciao ragazze cerchiamo di non pensare a tutto quello che sta succedendo e fantastichiamo un pò sul nostro giorno 😍 che quando arriverà sarà bellissimo e indimenticabile...che canzone avete scelto per...

Ciao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da...

Come dice il titolo del topic abbiamo rinviato il matrimonio. È stata una decisione difficile e sofferta perchè abbiamo fatto tanti sacrifici per cercare di avere la nostra casa pronta per luglio 2020...

Oggi sono arrivate le mie scarpe per il matrimonio 😍😍 dal vivo sono ancora più belle😍 comprate su zalando... Cosa ne pensate?

Ciao brides 👰🏽 oggi sono felice, sono passati esattamente due mesi dal nostro SI. Volevo mostrarvi la foto dei gemelli che ho regalato a mio marito e che ho fatto recapitare tramite la mamma la...

Io lo adoro😍

Ciao a tutte! Mercoledì finalmente anche per me c'è stata la prova dell'acconciatura e del trucco, sono felicissima perché la mua ha capito subito le mie idee e ha azzeccato in toto 😍😍 In barba al...

Ciao Ragazze, ho fatto la prima prova con la mia parrucchiera e sono indecisa tra 3 acconciature. Chi mi dà un consiglio? Grazie

Premetto che sono due stili totalmente diversi, e che quasi sicuramente sceglierò il new beetle. Io sto optando per il maggiolone moderno per svariati motivi: Costa meno della metà della Citroen...

ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao belle sposeee!!!! Cosa avete scelto per il viaggio? Io mi sposo il 4 luglio e partiamo il 6 luglio per Dubai (3 giorni ) e poi si vola alle Mauritius (9giorni) . Sono molto felice, anche se molti...

Buonasera, mi rivolgo a chi è stato, e a chi andrà, in Thailandia. Avete fatto, o farete, dei vaccini? Mi è stato consigliato di farli anche se non sono obbligatori. Grazie

Ciao spose, scusate l'ignoranza ma...l'anello di fidanzamento si indossa al matrimonio?

Avete già scelto il ballo che farete con i vostri genitori?
Voi state scegliendo la data facendo i conti sul calendario per il ciclo?

Buona sera a tutte, mi rendo conto sia una domanda davvero un po' sciocca: secondo voi è "brutto a vedersi" scegliere un numero dispari di testimoni? Nella fattispecie: uno per me e due per lui?

Ciao brides...qualcuna di voi, come me fará il lancio del bouquet diverso dal consueto? Se si, come lo farete?

Ciao a tutti..come avete fatto le fedi??classiche o qualcosa di particolare??io sono molto indecisa..avete foto delle vostre?
Ciao ragazze, qualcuna di voi NON indosserà bracciali, collana ecc? Io sono molto indecisa... Mi è stato consigliato di indossare una collana ma secondo me lo scollo del vestito non lo prevede... Come...

Ciao, potrà sembrare una domanda stupida: ma voi quante location avete visitato prima di scegliere quella definitiva? Siete d'accordo che in caso di amore a prima vista vada bloccata o è consigliabile...

Ciao a tutte, mi serve un consiglio per le partecipazioni. Le nostre hanno una busta blu molto scura. So che tradizionalmente i nomi ed eventuali indirizzi vanno scritti in blu, ma ovviamente su...

Ciao future sposine voi quanto tempo prima avete ingaggiato il fioraio? :*

Buongiorno spose... Ho un dilemma da risolvere x il conteggio delle bomboniere... Il mio fm inviterà 2 sue colleghe ke sono sorelle... Entrambe fidanzate (i fidanzati li conosciamo solo di vista) devo...

Ciao ragazze!! Ho deciso che prenderò un vestitino corto per il taglio torta e la serata. Quale vi piace di più??

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...