Cassina de' Pecchi, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
22Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di...
Mi ritrovo a scrivere un post che non avrei mai pensato di farlo oggi sarebbe dovuto essere la notte prima del matrimonio e invece io come tante altre coppie abbiamo dovuto spostarlo..... Be alla luce...
Ciao a tutte... noi sposine di quest anno quanto lo stiamo penando questo Giorno tanto atteso e ce lo meritiamo come tutte le spose deglo altri anni hanno avuto e vissuto fino ad ora. Forse ancor più...
Ed eccomi qua dopo averlo spostato già la Prima volta dal 30 maggio al 30 settembre ieri abbiamo parlato in famiglia e abbiamo deciso di spostarlo direttamente per il prossimo anno è così é stato...
Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Ciao ragazze! Tutto bene? Purtroppo, come la maggior parte di voi, ho dovuto posticipare il mio matrimonio all’anno prossimo per l’emergenza COVID19. Non abbiamo ancora fissato una data definitiva, ma...
Ciao a tutte! Come va? Vi ricordate qual'è stata la vostra prima foto insieme al vostro FM? Questa è la nostra... direi che è venuta veramente male ma...è la prima foto e non posso assolutamente...
Ciao a tutte ragazze, io e il mio fidanzato dovevamo sposarci il 27 giugno di quest'anno, poi abbiamo deciso di spostare al 22 agosto. Ma sicuramente dovremmo rimandare all'anno prossimo. Ecco, adesso...
Ciao ragazze avete sentito che finché non si trova il vaccino mascherina guanti e distanza? Dovevo sposarmi 1 giugno 2020.. ho rimandato a settembre 15 2020.. ma sentendo questo non so se aspettare a...
Ciao! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno e ho pensato di fare un salutino (sperando sia gradito)! Buona giornata Eleonora
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano già avviato i preparativi per quest’ anno e poi rimandati 🌈❤️
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...
Fotografi garanzie ANFM