Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
18Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Buongiorno ragazze, sto impazzendo! sono a 32+4 e sto benone, l’unica cosa che mi fa impazzire è l’acidità e il reflusso costante che di notte soprattutto mi tormenta! Io non so più cosa fare! Se...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Buongiorno ragazze, per chi ha il book 51 è vero che materassino e cuscinetto della navicella non sono inclusi? L’ho trovato originale su Amazon a 25 euro però cavolo, un trio da 800 euro almeno il...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio da parte delle esperte dei test di ovulazione canadesi. Stiamo cercando una gravidanza da diversi mesi ma ogni 29 giorni, puntuale come un orologio, arriva il...
Allora ragazze buongiorno a tutte. Io avevo un ritardo di 4 giorni e stamattina ho fatto questo test. Premesso che non ho sintomi particolari se non che non mi arrivano e che ho qualche crampetto e mi...
Qualcuna voi e in dolce attesa di gemelli ?
Buongiorno a tutte! Mi sposo il 23 dicembre e ho appena iniziato a pensare al Tableau de Mariage. Il tema in generale vorrei fosse "Amore d'Inverno" e vorrei una mano per i nomi dei tavoli: saranno 11...
Dopo una gestazione di 3 anni e mezzo, 2800 e passa ore di tirocinio, non so quanti esami sostenuti, un mese di raccolta dati, 2 mesi di follow up con chiamate e email, ieri è FINALMENTE nata...
Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...
Ragazze una curiositá. Ma chi ha fatto il test 3/4 giorni prima è perche sentiva qualche sintomo o perchè non riusciva piu ad aspettare? 🤗
Buonasera ragazze..il mio bimbo ha 50 giorni..mi tiro il latte col tiralatte due o tre volte al giorno..da stasera ho il seno destro che mi fa molto male soprattutto nella parte sotto ed è un po'...
Ciao ragazze , sono giorni e giorni che ho fatto una lista di nomi femminili ma non riesco a trovare quello giusto per mia figlia .. sto facendo molta fatica! Aiutatemi voi .. Proviamoci almeno...
Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?
Quale seggiolone consigliereste sulla base delle vostre esperienze? Sto inziando già a pensare ad un eventuale modello perchè i miei suoceri si sono offerti di regalarcelo, ma a condizione che...
Ciao a tutte Mi presento Sono Marta e avendo già fatto la morfologica l'altro giorno stavo iniziando a pensare al famoso trio ho fatto un giro e devo dire che mi piace molto l'inglesina sia il modello...
Chi ha messo o metterà il doppio nome ai propri figli?
Ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale
Fotografi garanzie ANFM