COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2021
quale preferite voi come tema per il matrimonio
Lo indosserete oppure no?
Perché hai scelto ""?
Dovete sapere che sono molto fissata con le foglie di ginkgo biloba. Appena ho visto questi orecchini d'argento li ho acquistati subito! Vorrei indossarli il giorno del mio matrimonio, secondo voi...
Come funziona per le prime prove dell abito? Quando si fanno?? Mi sposo a maggio e pensavo che la prima prova l'avrei fatta in questo mese ... Ma al momento nessuna chiamata...sono così impaziente di...
Ma voi avete pagato alla fine del corso prematrimoniale? A noi hanno chiesto 25 euro a coppia
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza...
Buona sera ragazze.. vorrei un consiglio sul pavimento laminato, qualcuna che ce l' ha mi può dire come si trova??? Noi dovremmo ricoprire un pavimento un po' bruttino e un amico di fm ci ha...
Oggi , parlando del matrimonio con i suoceri, è venuto fuori il discorso di un eventuale regalo che vorrebbero farmi per ricordo. Loro (lei soprattutto) avrebbero piacere a regalarmi un gioiello o un...
La marca del vostro abito da sposa? Abito italiano o altro?
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1°...
Ciao ragazze, vorrei entrare in chiesa con il velo davanti al viso. Cosa ne pensate? In tutti i matrimoni a cui ho partecipato non ho mai visto farlo, non vorrei fosse retrò 😅
Salve ragazze una curiosità ma il vostro atelier vi ha fatto pagare tutto L abito?
Ragazze qualcuna disposta voi conosce qualche marca che ha questo genere di orecchini?
Ciao Brides!! Volevo condividere con voi le scarpe che finalmente dopo tantissime ricerche ho trovato x il grande giorno! Ne ho prese due da verificare poi alla prima prova dell’abito quale sarà più...
Il mio matrimonio sarà principalmente arancione 😝😝😝 ovviamente un arancione tenue alternato con del bianco, giallino e pesca... Damine e pagetti avranno un dettaglio con l arancione l, che sia un...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Ragazze come state? A quando avete rimandato? Qualcuna di Dicembre?
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi...
Ciao a tutteee, mi chiedevo è funzionale o meno il piano cottura sulla penisola?
Ciao ! Cosa pensate delle scarpe color cipria o nude ? Vorrei evitare la scarpa bianca che poi conserverei per sempre ... e poi me vorrei una con un tacco molto basso perchè non voglio soffrire tutto...
Buongiorno a tutte 😍 quante di voi si sposano a Settembre 2021??
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Salve a tutte... C'è qualcuna che si sposa nel 2022?causa covid ho preferito aspettare e sposarmi nel 2022.
Scusate la domanda ma mi sposo sabato 24, nelle 30 persone che si possono scegliere per la festa dopo la cerimonia, sono compresi anche gli sposi? Il fotografo e i musicisti sono esclusi?
Buon giorno a tutte Io e il mio fidanzato abbiamo scelto chi saranno i nostri compari di fedi. Adesso dobbiamo comunicarlo... 😊 Voi lo avete detto semplicemente oppure avete “organizzato” qualcosa x...
Come procede l'organizzazione🤩😍 che data avete scelto 2021/2022
Oggi è il giorno del "non matrimonio" e splende anche il sole 😭
Come vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
Perché hai scelto ""?
Che colore avete scelto per il matrimonio??
Ciao ragazze Che tema state utilizzando per il vostro matrimonio?