Sanremo, Imperia · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Buongiorno a tutte ragazze, buona domenica e buona festa della donna a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo (almeno spero) il 2 Maggio, ma con questo coronavirus ho proprio la sensazione di dover...
Pro e contro sul farlo..sono un Po combattuta perché ce chi mi dice assolutamente si è chi dice assolutamente no
Buongiorno ragazze io sono nuova nel ponente vivo a ospedaletti da un anno quindi mi trovo in difficoltà nel decidere la location . Ho visto alcune location e rispetto al mio budget mi trovo parecchio...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ciao a tutte! Mi sposo l 11 maggio di quest anno e ammetto che mi mancano davvero tante cose a casa ma stiamo cercando di mettercela tutta (questione di troppo poco tempo purtoppo) e tra le cose più...
Ecco la mia prova! Due occhi e due ciuffi differenti!
Ciao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto...
Sempre più convinti della nostra scelta❤️
Ciao sposine... Ho bisogno di un consiglio sincero... Quale vi piace di più? Usereste una bomboniera cosi oppure è l'ennesimo oggetto ingombrante?
Che ne pensate della mia acconciatura?
Buongiorno, il 2 maggio è la mia tanto attesa data. I preparativi procedono, ma la decisione del viaggio di nozze è più ardua del prevvisto! Eravamo giunti alla conclusione di prenotare 1 settimana a...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM