Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2013
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ciao! Apro un post proprio per trattare questo argomento.Come già qualcuna saprà,ho un bimbo di nove mesi (10 il 10 luglio) e ho il desiderio di avere un secondo figlio già da marzo (quando mi è...
Ciao a tutte! Ma voi come fate con questo caldo? Io mi sento la pressione a terra, sono tutto il giorno in catalessi sul divano! Non riesco proprio ad alzarmi.. Non ho mai sofferto il caldo come...
Ciao ragazze, sono sul forum da prima del matrimonio ma ora ho preferito fare un nuovo profilo. Come è chiaro dal titolo, vorrei raccogliere le esperienze di chi come me ha subito un aborto spontaneo,...
Me lo aspettavo, prima eco, camera gestazionale vuota, solo che la prossima visita me lo ha messa tra 3 settimane!!!!!! Non so come fare a resistere col dubbio x così tanto tempo. Se c è l embrione,...
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi è a casa in maternità anticipata per sapere come occupate le vostre giornate.. Io sono a casa da 4 giorni e sto già impazzendo.. Un po' leggo, un po' cucino, qualche...
Ragazze io sono entrata al 5 mese oggi ma purtroppo ancora la nausea e il vomito non mi lasciano .. io vomito non è costante due tre volte a settimana.. sono l unica ? È nocivo per la bambina???
Ciao a tutti come da titolo Viaggero' da sola in aereo con la mia bambina di 4 mesi. È un viaggio breve di un ora e 45 minuti, attraversiamo solo l'Italia. Qualcuno l'ha fatto? Avete consigli? Meglio...
Chi come me?? Che sintomi avete ?? Io doloretti 😪e ancora nausea e ancora un po’ di vomito in base a ciò che mangio..
Buongiorno ragazze sono sveglia dalle 6:30 non riesco a prendere più sonno, sono due tre giorni che psicologicamente non sto bn, vorrei piangere spaccare qualcosa, sono entrata nella dodicesima...
Ciao a tutte.. è da un po' di giorni che ho un inffiammazione alla gengiva e non passa, è molto fastidiosa e dolorosa..conoscete qualche rimedio da poter usare in gravidanza oppure mi devo rivolgere...
Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Sono alla 16esima settimana e noto che la pancia a volte sembra grande a volte piccola si sgonfia tantissimo. accade anche a voi?è normale? Lo noto anche con...
Ci sono insuccessi dei quali non parliamo quasi mai. Rimangono nascosti in fondo al nostro cuore. Quando tutti i mesi speri di non vederle arrivare e poter finalmente usare quel test di gravidanza che...
Fotografi garanzie ANFM