Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Buongiorno a tutte!! So che in questo periodo è dinuovo difficile ma ieri sera ho ricuevuto una ventata di speranza. Io sono ex sposa giugno 2020 e mi sposo il 12/06/2021.Avevamo prenotato per allora...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Come molte, temevo di dover perdere i soldi del volo intercontinentale, perché la lufthansa dava la possibilità di ripresentazione, ma con nuovo volo solo entro la primavera del 2021 (che per la mia...
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Buongiorno ragazze mi potete dire con precisione i documenti che servono per la chiesa e i documenti che servono per il comune...noi entrambi abiatiamo alla stesso comune Roma.....ho il foglio che mi...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità torno ora dal parroco a cui ho portato tutti i documenti e abbiamo affisso le pubblicazioni in chiesa domattina chiamo in comune e sento se...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte sposine, comincio mandandovi un abbraccio virtuale e augurandovi di stare bene e in salute 🍀 io dovrei sposarmi a settembre (per ora non rimando nulla), e vorrei dedicarmi alla caccia...
Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti...
Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Cari sposi e sposine, chiediamo una vostra opinione, e magari qualche consiglio, sulla spiacevole situazione che stiamo vivendo con la Location prenotata! Mi scuso già per la prolissità del mio...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Fotografi garanzie ANFM