Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Ciao, vorrei un consiglio su una bella frase non troppo lunga da inserire su un braccialetto personalizzato da regalare alle damigelle. Inerente all’amicizia e/o alla loro presenza al mio matrimonio....
Ragazzeee...è rimasta qualcuno che sposa a maggio? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si...
Ragaaaaaaa.... è rimasto qualcuno che si sposa a maggio????🤗🤗🤗
Ciao sposine come state?🥰 Spero bene, nonostante il periodo difficile. Finalmente dopo dubbi e continue ricerche sulla scarpa giusta da indossare per il grande giorno...Ho deciso!!! Vi allego le...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà...
Buon pomeriggio a tutte🥰 è con questa frase meravigliosa che voglio mandare a tutte un piccolo messaggio di speranza 💕 Anche io come voi ogni giorno vengo assalita da mille dubbi, mille ansie, però...
Ciao ragazze, lo si che questo post sarà il centesimo della giornata e mi dispiacerebbe tanto annoiarvi ma sono veramente giu di corda, mi sposo il 23 maggio e da un paio di giorni sono ricaduta nello...
Ciao 😊 siamo una giovane coppia che ha già rimandato il matrimonio una volta e stiamo per mandare in stampa le partecipazioni per la seconda volta, ma non riusciamo a trovare una frase discreta e...
Volevo condividere con tutte voi qualche scatto del nostro matrimonio! Cosa ne pensate del mio abito? Io lo amo ❤️
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno oggi mi sarei dovuta sposare.. Non faccio altro a che pensare come poteva essere e che finalmente era arrivato dopo 2 anni di progetti.. Sono triste.. Che amarezza.. Sarà una data da...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Io dal 5 giugno ho dovuto spostare tt al 06 Novembre qualcuna è nella mia stessa situazione??
Ciao a tutte !!!!! Come vi state organizzando per il vostro matrimonio ai tempi del coronavirus ?? Io sono piena di ansie.. e vorrei capire come vi state muovendo voi che siete nella mia stessa...
Buongiorno a tutte future sposine, Chi come me si dovrebbe sposare il 6 Giugno? Non so come comportarmi? Chi di voi ha posticipato?
Ciao... io e Domenico ci sposiamo il 6/6/20! Manca ancora tanto ma dobbiamo iniziare con i primi prepararivi
Ciao sposine, Topic rivolto a chi si sposerà a giugno 2020: dove avete deciso di passare la vostra luna di miele? E soprattutto partirete subito o dopo qualche mese?
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Ciao spose volevo un consiglio Vorrei fare le Wedding bag ma fatte trovare al ristorante. Avevo pensato di metterne una x ogni tavolo con dentro:Fazzolettini, mentine, qualche cerotto, ago e...
Buongiorno a tutte ! Sapete consigliarmi un sito o un negozio dove poter acquistare abiti da damigella ? Grazie
Vi sta piacendo il test per scoprire la data ideale per le vostre nozze? L'outfit gioca un ruolo fondamentale in un matrimonio e la scelta si basa su precisissimi calcoli fatti nei mesi precedenti...
Ciao donne ! Prima di approcciarmi alla scelta del fotografo volevo sapere più o meno i costi. Grazie
Quanto tempo prima mi consigliate acquistare l’abito ? Grazie
Buona sera 😊 vi piace quello che ho fatto? Mi sposo il 25 di luglio e credo che col caldo agli invitati trovare dei ventagli gli farebbero piacere e quindi li ho personalizzati.vi piace l'idea?
Fotografi garanzie ANFM