Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2019
Amo il mio fm più di qualsiasi altra persona al mondo 🥰
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine. Ho un dubbio che mi assilla, o meglio io ho già deciso, ma alcuni mi stanno instillando dei dubbi. Ho scelto per il matrimonio due testimoni e 4 damigelle. In Comune so che solo due...

Ciao a tutte! Il mio catering ha richiesto vari acconti, al fermo data, alla scelta del menu e circa 20 giorni prima dell’evento e il saldo 5 giorni prima della data del matrimonio, secondo voi è...

Ciao community! Fiori a parte, ci sono molte decorazioni che servono per allestire la location il giorno delle nozze. Ma la domanda è... chi se ne occupa? Mi chiedevo a quanti fornitori dovremo...

Community! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i...
Perché hai scelto ""?

Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?

Buonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del...
Perché hai scelto ""?

Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?

Sposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Perché hai scelto ""?

-8 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire…sono un misto tra, “o dio mi sto per sposare”, a come se la cosa non mi riguardasse…da una parte non vedo l’ora di sposare il mio futuro marito, e dall’altra...

manca sempre meno e i preparativi diventano sempre di più ma c'è la faremo come sempre 🤞FORZA 💋 dopodiché Fuerteventura 🥳

Ciao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la...
Perché hai scelto ""?

Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero...

Domani sarà il grande giorno! Non vedo l'ora e già so che sta notte non dormirò 😅

Scusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?

A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Perché hai scelto ""?

State organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì?...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la...
Perché hai scelto ""?

Ultime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane...
Perché hai scelto ""?

Che tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle...
Perché hai scelto ""?

Avrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇...
Perché hai scelto ""?

Nozze small o extra large? Proseguiamo con il test! Siamo arrivati al momento della torta nuziale: S o XL? Votate!
Perché hai scelto ""?

Quali saranno le taglie dei dettagli delle vostre nozze? A cosa avete pensato per le decorazioni? Preferite decorazioni delle minimal o più sfarzose? Votate! *** 📸 - Marco Bernardi Photography 📸 -...
Perché hai scelto ""?

Accessori della sposa: di che dimensioni pensate di acquistare o indossare gli orecchini? S o XL? Fate la vostra scelta votando e commentando anche questo topic! 😍
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Perché hai scelto ""?