Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Aquino, Frosinone · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2022

1417giorni 3hh
Emanuela
Ciao sposine potete darmi idee?
Emanuela, Il 2 Aprile 2020 alle 13:15

Ciao sposine voglio che il mio matrimonio sia unico in tutti i sensi voglio un matrimonio chic ma pieno di idee ma come tutte senza sforare i budget avete idee da darmi? Fai da te?

Sissi, venerdì 3-Apr-20 15
Eleonora
Trucco sposa
Eleonora, Il 2 Aprile 2020 alle 13:29

Ciao ragazze, oggi volevo parlare con voi del trucco per la sposa. Ho fatto la prova trucco e sinceramente sono un po' in crisi, perché quando mi trucco io non ho nessun effetto collaterale, mentre...

Eleonora, domenica 5-Apr-20 53
Flavia
Il ballo degli sposi: come sarà il vostro?
Flavia, Il 27 Marzo 2020 alle 07:05

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test Disney! 🎬 Per sapere quale film vi rappresentà di più dovrete farci sapere come sarà il vostro primo ballo da sposi❤️ Scrivete nei commenti A, B, C o D!👇🏻...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.190 1
Verdiana
Qual è la città che vi rappresenta?
Verdiana, Il 27 Marzo 2020 alle 08:05

Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.180 1
Sara
Qual è il valore più importante per voi?
Sara, Il 27 Marzo 2020 alle 07:05

State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.220 1
Francesca
Qual è il difetto del tuo partner che meno sopporti?
Francesca, Il 27 Marzo 2020 alle 07:05

Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.221 1
Flavia
Il colore delle tue nozze è...

Ed eccoci a una scelta di coppia! Per completare il nostro test Disney scriveteci nei commenti qual è il colore principale che avete scelto per le vostre nozze.🌈 Rispondete nei commenti😁👇🏻 A - Bianco...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.262 2
Verdiana
Che stile di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 27 Marzo 2020 alle 07:05

Disney è il grande classico che non smentisce mai! Siete curiosi di sapere quale film vi rappresenta come coppia? 🎥 Continuiamo con questa domanda: quale tra questi stili di nozze che vi propongo vi...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.235
Sara
Quale tra questi regali faresti al partner?

Sicuramente saranno tanti i regali che vi siete scambiati con la vostra dolce metà! Continuate a giocare con noi e scoprirete il film Disney che più si avvicina alla vostra love story! Diteci quale...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.272
Francesca
Che musica suonerà alle vostre nozze?

Continuiamo il test per scoprire qual è il film Disney che più ricorda il vostro amore! 💖 Parliamo di musica! Quale genere musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! A...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.241 1
Flavia
Che rapporto avete con le famiglie?

Community❤️ Continua il nostro test Disney di topic in topic! Raccontateci con che frequenza vedete le vostre famiglie in coppia! Scegliete A, B, C o D rispondendo tra i commenti👇🏻 A - Andiamo a...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.301 1
Verdiana
Cosa fate più spesso insieme?
Verdiana, Il 27 Marzo 2020 alle 06:05

Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.315
Sara
Come definisci il tuo partner?

Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.356 1
Francesca
Dopo quanti anni vi sposerete?

Sposini! Diamo il via al nostro test Disney! Siete curiosi di sapere qual è il film della famosa compagnia che più rappresenta il vostro amore? 💖 Dovrete rispondere a tutte le domande! Iniziamo con...

Marta, lunedì 14-Lug-25 1.423 1
Elisabetta
Da... a settembre, ma sono io che vedo nero?
Elisabetta, Il 1 Aprile 2020 alle 23:56

Ciao a tutte, mi rivolgo a voi che spostate le date dei Vs matrimoni a settembre /ottobre 2020...ma siete così certe, sicure e tranquille di potervi sposare così come lo avete sognato?? Io ho le nozze...

Valentina, venerdì 3-Apr-20 13
Tizi
Matrimonio spostato
Tizi, Il 2 Aprile 2020 alle 00:21

Salve ragazze scusate mi chiedevo siccome mi sono sposata a febbraio in comune e dovevo fare il rito a giugno purtroppo nn è più possibile x via del corona virus quindi sto a zero purtroppo è un...

Tizi, domenica 5-Apr-20 8
Jessica
Matrimonio 29 agosto...salta o no?
Jessica, Il 30 Marzo 2020 alle 01:03

Ciao, mi devo sposare il 29 agosto 2020 in chiesa. Abbiamo già prenotato location, catering, bomboniere e fotografo. In più abbiamo già scelto gli abiti. Salterà tutto?

Jessica, lunedì 4-Mag-20 71 1
Sara
Rinvio motivi economici!
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 01:45

Care ragazze quante di voi stanno riflettendo come me se rinviare x motivi economici?parlavamo prima con il mio amore e purtroppo tutta sta situazione ci ha messo un po’ in ginocchio....non stiamo...

Sara, martedì 31-Mar-20 20
Erica
Rimandato al prossimo anno
Erica, Il 29 Marzo 2020 alle 18:59

Salve ragazze, abbiamo appena dovuto rimandare il nostro matrimonio al nuovo anno (sperando che sia più promettente di questo) a causa del Coronavirus, siamo molto tristi perchè mancavano solo 3 mesi...

Erica, lunedì 30-Mar-20 11
Francesca
Matrimonio rimandato 😥😥
Francesca, Il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...

Vivi, sabato 23-Mag-20 2.133 17
Daniele
Help!! Rinvio nozze...location ci mette in crisi!!
Daniele, Il 29 Marzo 2020 alle 08:56

Cari sposi e sposine, chiediamo una vostra opinione, e magari qualche consiglio, sulla spiacevole situazione che stiamo vivendo con la Location prenotata! Mi scuso già per la prolissità del mio...

Ilaria, venerdì 3-Apr-20 48
Erica
Matrimonio Luglio 2020
Erica, Il 19 Marzo 2020 alle 00:48

Ciao ragazze... volevo sapere voi spose di Luglio come vi state comportando per il matrimonio? Io sto andando un pochino in tilt perché non so se spostarlo, aspettare ancora un po'... Voi sapreste...

Fede, mercoledì 1-Apr-20 17 1
Carla
Chili da perdere in 4 mesi help
Carla, Il 14 Gennaio 2020 alle 22:12

Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e...

Helga, domenica 15-Mar-20 405 10

Gruppi generali

Ispirazione