Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho...
State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...
Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...
Ed eccoci a una scelta di coppia! Per completare il nostro test Disney scriveteci nei commenti qual è il colore principale che avete scelto per le vostre nozze.🌈 Rispondete nei commenti😁👇🏻 A - Bianco...
Disney è il grande classico che non smentisce mai! Siete curiosi di sapere quale film vi rappresenta come coppia? 🎥 Continuiamo con questa domanda: quale tra questi stili di nozze che vi propongo vi...
Sicuramente saranno tanti i regali che vi siete scambiati con la vostra dolce metà! Continuate a giocare con noi e scoprirete il film Disney che più si avvicina alla vostra love story! Diteci quale...
Continuiamo il test per scoprire qual è il film Disney che più ricorda il vostro amore! 💖 Parliamo di musica! Quale genere musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! A...
Community❤️ Continua il nostro test Disney di topic in topic! Raccontateci con che frequenza vedete le vostre famiglie in coppia! Scegliete A, B, C o D rispondendo tra i commenti👇🏻 A - Andiamo a...
Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...
Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...
Sposini! Diamo il via al nostro test Disney! Siete curiosi di sapere qual è il film della famosa compagnia che più rappresenta il vostro amore? 💖 Dovrete rispondere a tutte le domande! Iniziamo con...
Buongiorno sposine! Fm ed io parliamo del nostro giorno da sempre (ovvero da quando ci siamo conosciuti giovanissimi, più io che lui, ben 7 anni fa). Negli ultimi mesi ci è venuto sempre più naturale...
Ciao spose , chi di voi dopo il matrimonio ( col passare del tempo intendo) ha indossato il proprio vestito da sposa ? Che ne dite se noi già sposate , lo indo per poi pubblicare una foto nel topic?...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao belle, avete già deciso se vi piace di più lo stile 2016, 2017 o intramontabile? Fate la scelta per la manicure del 2017: 1. 2. 3. Continuate con--> Manicure da sposa intramontabili, quale...
Ciao a tutte! C’è qualcun’altra che si sposa o si è sposata dopo pochi anni di fidanzamento? Sono stata 6 anni con un ragazzo, una relazione fatta di no, di perdita di miei amici Ecc. Poi questa...
In amore, si sa, l'età non conta! Continuate a parlarci d'amore con la vostra storytelling Diteci quanti anni di differenza avete con la vostra dolce metà lasciando un commento! *** Continua con 👉...
Continuiamo la nostra storytelling! Dopo quanto tempo siete andati a convivere? Come avete deciso di fare questo passo? Ma soprattutto, come sta andando?🤭 Chi invece lo farà dopo le nozze,...
LA 1) LA 2) LA 3) P.S. scusate le unghie poco curate.. è stata una prova moooolto improvvisata
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso...
Oggi abbiamo scelto le fedi che belle sono come le desideravo voi che fede avete deciso di fare per il vostro giorno speciale
Salve a tutte/i ! Sarei curioso di vedere le vostre fedi abbinate all'anello di fidanzamento. Postate qui sotto le foto!
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio... ho i capelli lunghi al momento sotto le spalle, biondi, lisci e sottili ma folti, che difficilmente tengono una piega mossa, solitamente li porto...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Fotografi garanzie ANFM