Foligno, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
A quasi un mese dal matrimonio, magari un po' in ritardo, ma finalmente anche noi sposi😂♥️ Vorrei fare gli auguri a tutte le spose che mi hanno preceduto e a quelle che verranno. Godetevi quel giorno...
Ho finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Perché hai scelto ""?
A 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui...
Mi sposerò il 10.09.22 di sera in Abruzzo. La cerimonia è prevista per le 17.30 mentre per i festeggiamenti ci sposteremo in una villa dell 700 dove fare faremo aperitivo e buffet dei dolci all...
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Ciao a tutte Chi come me si sposa sabato e ha un ansia tremenda, ho paura di dimenticare qualcosa.. Oddio - 4 giorni e ci siamo 🥳🥳🥳🥳
Voglio raccontarvi una cosa scandalosa ..mia mamma ha acquistato l'abito da atelier eme è solo stasera si è accorta che nell'etichetta all'interno dell'abito c'è scritto made in china ..sono sconvolta...
Ragazze per la mattina della preparazione non ho ancora le ciabattine. Ho il completino yamamay mezze maniche con pizzo.. Sto uscendo letteralmente pazza non mi piacciono quelle classiche, né col...
Ciao a tutti/tutte, ma voi siete riuscite a pagare la SIAE online? A me dopo aver scelto la location, il tipo di evento, orari e numero di partecipanti mi dice sempre in rosso "in attesa di...
Buonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Perché hai scelto ""?
Conoscete qualche sito ( non shein amazon aliexpress ecc) oppure qualche ragazza su Instagram o fb che vende cerchietti o accessori capelli ?
Buongiorno ragazze , io farò una cerimonia simbolica in location il 21 maggio 2022 e per me sarebbe quello il vero e proprio matrimonio. Vorrei però andare in comune a fare le firme lo stesso giorno...
Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...
Ragazze Lunedì ci siamo sposati in zona arancione.. abbiamo fatto il rito religioso e civile è stato un giorno indimenticabile, ce lo siamo goduti al 100%. Volevo dire a tutte voi che la cosa...
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Buongiorno a tutt*, Volevo chiedervi un informazione😊 dato che nessuno mi sa dare la risposta. Io e il mio fidanzato dopo il matrimonio andremo a vivere in una casa in affito che si trova nel suo...
Fotografi garanzie ANFM