Vai ai contenuti principali
Maria&salvatore
Maria&salvatore

San Nicola la Strada, Caserta · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3863giorni 15hh
Silvia
Paura della pioggia
Silvia, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:15

Ragazze da quando ho fissato la data, 1 giugno, ho un chiodo fisso.....e se proprio quel giorno dovesse piovere? è un pensiero che mi assilla e aumenta l'ansia, avevo anche pensato di cambiare data ma...

Ilaria, martedì 21-Mag-13 31
C
Mi allaccio al topic aperto da gaia......
Cinzia, Il 5 Aprile 2013 alle 13:13

Buongiorno ragazze, in virtù di quello che ho letto dal topic aperto dalla nostra ammiistratrice, mi chiedevo...chi di voi sarebbe disposto ( chi invece lo ha fatto ), ad usufruire di finanziamenti...

Gabry, martedì 16-Apr-13 56
R
Troppo giovane?
Rita, Il 5 Aprile 2013 alle 22:41

Io ed il mio ragazzo abbiamo 23 anni e ci sposeremo questo 8 giugno, ma quando lo dice in giro alcune persone reagiscono dicendo: ma siete sicuri? siete così giovani. Voi che ne dite, esiste un età...

Roslin, venerdì 12-Apr-13 44
Stellastellina
Cosa fareste se al vostro martimonio...
Stellastellina, Il 13 Aprile 2012 alle 17:51

Un'invitata indossasse un abito in taffetà bianco con tanto di bustino e strass!!vi faccio questa domanda perche a settembre sono stata ad un matrimonio in cui un'amica della sposa si è vestita in...

Ziatata, venerdì 13-Set-13 102
Sara
''oggi esco'' ma la fede la lascio a casa..
Sara, Il 13 Marzo 2013 alle 11:08

Io davvero non capisco!! Ma allora che vi sposate a fare? se quando uscite senza rispettivo marito o moglie lasciate a casa la fede? La trovo davvero una cosa disgustosa e assurda!! Capisco se la...

Stefy, martedì 13-Ott-20 112
Pimpa
Domanda...a tradimento!
Pimpa, Il 3 Aprile 2013 alle 18:50

Perdonereste un tradimento del vostro f.m. o marito o moglie per gli ometti? Ve lo chiedo per curiosità, non, per fortuna, perché la cosa mi riguardi! Io, sinceramente, penso di sì: lo amo troppo per...

Sara, venerdì 7-Mar-14 76
Elena
Centrotavola...cercasi consigli
Elena , Il 23 Marzo 2013 alle 23:51

Allora ragazze/i sono stata alla prova menù della location e c'erano anche i centrotavola che fanno loro compresi nel prezzo, io ve li mostro....quale scegliereste? e come lo abbelireste? io avrei...

Lara D., mercoledì 15-Mag-13 32
L
Aaa cercasi consiglio per l'acconciatura!
Lucia, Il 31 Marzo 2013 alle 10:51

ciaooo e buona pasqua a tutte! a -97 giorni sono ancora indecisa sull'acconciatura. vi posto qualche foto di acconciature che mi piacciono e che vorrei provare. la prima l'ho provata velocemente...

Maria&salvatore, venerdì 5-Apr-13 31
Elisa
Indecisione tra scarpe!!!!
Elisa, Il 5 Aprile 2013 alle 09:58

Vi posto due scarpe completamente opposte Il colore è il filo conduttore del mio matrimonio, però purtroppo le ho già indossate un paio di volte. Oppure questo paio che sono favolose, ma nche non...

Elisa, mercoledì 12-Mar-14 66
Antonella
Ragazze, prova trucco con fotine per voi ... =)
Antonella, Il 4 Aprile 2013 alle 18:17

Sera ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la prima prova trucco.... ora vi lascio le fotine da guardare..... occhio: bocca: e tutto il viso..........: che ne dite??? com'è??? ditemi la vostra...

Antonella, lunedì 8-Apr-13 83
Erika
La ns testimone si sposa, e la mia stessa loc.le ha chiesto un prezzo piu' basso cosa fareste??
Erika, Il 4 Aprile 2013 alle 10:26

Ci sposiamo! che bello.... prima data proposta il 21/09/2013... chiamo la location e mi fa un prezzo....... Poi la data cambia, 28/09/2013...... e mi chiedono rispetto al 21 300 euro meno.... bassa...

Federica, venerdì 5-Apr-13 37
Noire
Scarpe
Noire, Il 14 Febbraio 2013 alle 11:35

Ciao a tutte ecco finalmente le mie scarpe, come vi dicevo, di renna color bianco-grigioperla con qualche glitter sparso qua e là, tacco 13 e plateau, delle spose di gio... Stanno benissimo con il...

Federica, giovedì 7-Nov-13 61
Maria&salvatore
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2013 - Caserta
Maria&salvatore, Il 15 Marzo 2013 alle 10:28

Buongiorno ragazze,mancano 190 giorni al nostro matrimonio!!!A che punto state con i preparativi???Come vi sentite??? PS. non mi sembra che c'e' gia' un topic per le spose di caserta che si sposeranno...

Alessia, giovedì 6-Feb-14 14
Valentina
Addio al celinubilato con foto
Valentina, Il 29 Marzo 2013 alle 20:36

Come molte di voi sanno noi abbiamo optato per un addio al Celinubilato, quindi tutti insieme allegramente, la seratona è stata ieri sera.....anche se era il giovedì dei sepolcri perchè Couto avevo...

Valentina, domenica 24-Ago-14 105
Manu
Ragazzeee ma è normale?!
Manu, Il 30 Marzo 2013 alle 00:10

Io credo che tutte voi vi vediate non tntissimo con i vostri fm, perchè lavorate...ma perchè con tutt i problemi che abbiamo lui non vuole farmi lavorare la mattina solo perchè poi nn ci vediamo fino...

Patrizia, martedì 2-Apr-13 21
Ludovica
L'abito della sorella/testimone
Ludovica, Il 30 Marzo 2013 alle 01:33

E se la sorella è anche la testimone? Direte "capita spesso!"... E se la sorella e testimone ha 21 anni? E' un guaio, ve lo dico io! Che caos trovarlo ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Che ve ne pare?!...

Angela, sabato 6-Apr-13 37
Adriana
Le fedi sul cuscino? oppure???
Adriana, Il 16 Marzo 2013 alle 21:13

Non mi piace il cuscino portafedi, se me le porgesse direttamente il testimone nella scatola di gioielleria?????

Laura, giovedì 11-Lug-13 30
V
Anello di fidanzamento scelto o sorpresa??
Valeria, Il 22 Marzo 2013 alle 19:07

Allora ragazze, apro questo topic xke, aimè, il mio ragazzo entrando in una gioielleria mi ha chiesto di dirgli più o meno quale anello mi piacesse! io gliel'ho indicato, ma con tanta amarezza, xke...

Valeria, martedì 26-Mar-13 69
Silvia
Le fedi
Silvia, Il 25 Marzo 2013 alle 16:09

RRagazze come saranno le vostre fedi? Noi opteremo per quella classica in oro giallo e stiamo valutando la comoda.. voi che ne pensate?

Silvia, giovedì 18-Apr-13 27
Marialuisa
Velo si o no?
Marialuisa, Il 19 Marzo 2013 alle 15:36

Ragazze,ho parlato con una mia amica e lei mi ha detto che il velo non si usa più,e che lei si sposerà senza..che ne pensate?

Maria&salvatore, mercoledì 20-Mar-13 22
Mena
La foto di matrimonio del giorno: 20 marzo!
Mena, Il 20 Marzo 2013 alle 10:13

Sposinee ecco la foto di nozze di oggi.. estremamente dolce! un bacio... anzi..Il bacio..coperto dal velo! e la vostra foto di oggi!?!? su su postatela!

Gaia, giovedì 21-Mar-13 5
Rosy
Tema matrimonio scelto glicine e farfalle , ma mi serve un consiglio .
Rosy, Il 20 Marzo 2013 alle 00:19

Salve a tutti , dopo un pò di tempo rieccomi qui . Finalmente dopo estenuanti giornate , abbiamo deciso il tema del matrimonio, color glicine e farfalle. Ora per non appensantire il tutto vorrei...

Fil26, giovedì 4-Mag-17 14
S
A -38 giorni...prima prova acconciatura
Susy, Il 13 Marzo 2013 alle 08:23

Ciao a tutte ragazze...ieri finalmente ho fatto la mia prima prova acconciatura!!!! Ora vi faccio vedere quali mi ha fatto e mi dite se vi ispirano!!! Che dite? Vi piacciono? A me personalmente quella...

Sposa, giovedì 6-Giu-13 71
Barbara
Ecco la lista dei prossimi matrimoni in vista...
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 15:06

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Elena, lunedì 13-Mag-13 384
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
Manuela
-2.....ormai ci siamo!
Manuela, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:36

Già...meno due.....!!....stamattina ho ritirato i documenti in agenzia....ritirato l'abito ritirato il coprispalle!!.....ormai ci sono solo le ultime cose da fare domani......che ansia...per fortuna...

Elly, giovedì 7-Mar-13 69
Jeje88
Genitori separati
Jeje88, Il 4 Febbraio 2013 alle 20:13

Salve a tutti!Vorrei farvi una domanda: chi di voi si è sposata con i genitori separati?questo è il mio caso, e devo ammettere che mi sento diversa da chi ha i genitori ancora sposati. Il mio fm ha i...

Geny & Pe, giovedì 27-Giu-13 19
£Μðøv¡¢Å
Riflessione post corso prematrimoniale sull'amore cristiano e sul matrimonio cristiano
£Μðøv¡¢Å, Il 21 Febbraio 2013 alle 08:30

Ieri sera al corso prematrimoniale sono venuti a testimoniare due persone i cui matrimoni non sono stati esattamente idilliaci, entrambi separati ma non divorziati e rimasti fedeli al coniuge. A me ha...

Lara D., venerdì 1-Mar-13 31
Cathyheath
Settembre 2013....punto della situazione!
Cathyheath, Il 9 Novembre 2012 alle 00:18

Grazie al conto alla rovescia del sito, mi sono appena accorta che siamo a meno circa 300 giorni dal matrimonio e sono abbastanza in ansia! E voi, amiche di mese, a che punto siete con i preparativi?...

Aldo, mercoledì 20-Feb-13 17
Maggie
Mannaggia alle lingue lunghe!
Maggie, Il 25 Gennaio 2013 alle 12:21

Buongiorno a tutte colleghe oggi sono un pò delusa(si credo sia il termine giusto!!!)perchè a volte la gente non riesce proprio a tenere la lingua a freno. ieri sera io ed il mio fm siamo andati a...

Maria&salvatore, lunedì 18-Feb-13 42
Grazia
Bouquet: lancio sì o lancio no?
Grazia, Il 17 Febbraio 2013 alle 17:37

Ragazze, siete tutte dell'idea di lanciare il bouquet al vostro matrimonio? Io lo compro di stoffa e pensavo di tenermelo!! Al mio matrimonio sono praticamente tutte sposate tranne 3 ragazze che però...

Laura, mercoledì 6-Mar-13 49

Gruppi generali

Ispirazione