Belluno, Belluno · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Ciso ragazze..oggi fatta visita di controllo x vedere se clomid ha funzionato. Il ginecologo mi ha detto k non vede follicoli dominanti e k probabilmente ho già ovulato (ha aggiunto k non sempre puó...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ragazze ciao puo capitare che un test precoce dia esito negativo e poi è positivo? Io aspetto il ciclo x il 31.. E oggi ho fattp un test precoce quello dei 6 giorni prima.. Il risultato è ststo...
Buonasera ragazze mi chiamo Valentina ho 32 anni ed un ciclo abbastanza regolare (32-35 giorni) nonostante soffra di ovaio micropolicistico. Da circa un anno con mio marito stiamo provando ad avere un...
Buonasera carissime , domani mi finirà finalmente il tanto odioso ciclo , vorrei capire una cosa ma è meglio avere rapporti quando vedo Muco trasparente oppure quando mi inizio a sentire più asciutta...
Ragazze ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 giorni. Oggi è il 30esimo giorno pertanto non mi considero effettivamente in ritardo. Oggi, non con la prima urina, ho effettuato il test ma non...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo.. Io e il mio compagno vorremmo avere un bebè e questo è il primo mese che ci proviamo. Non ho fatto test di ovulazione, mi sono basata sulla mia App per...
Ciao mamme, il mio piccolo ha 35 gg e si alimenta esclusivamente con LA per varie vicissitudini🥺! Fino ad oggi ha preso FORMULAT 1 in formato liquido ma da quando abbiamo aumentato da 90ml a 120ml ha...
Ciao ragazze,ieri ho effettuato un test di gravidanza della confidelle e mi è apparsa una linea scura a sinistra (quella che dovrebbe essere quella che ti indica la gravidanza) mentre una molto...
Ciao a tutte, Stiamo provando ad avere una gravidanza ma il mio ciclo,e di conseguenza la mia ovulazione,non sono regolari. Mi hanno parlato dell’integratore inofolic...qualcuna di voi lo prende?ho...
Buongiorno a tutte sono a 18 +3 prima gravidanza... la pancina gia sporge ma apparte questo ancora la mia piccola non la sento.... da che settimana si inizia a sentire??? Volevo sapere le vostre...
Ciao a tutte il ciclo mi dovrebbe arrivare il 25 dicembre l'altro ieri ho fatto il test di gravidanza e la linea si vedeva ma poco.. Oggi ho fatto test di ovulazione risultato positivo è possibile che...
Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.
Ciao a tutte, mi scuso già x il papiro... Sono sempre qui a raccontare il mio calvario per riuscire ad avere il certificato gravidanza x lavoro a rischio.... Riassumo il tutto, ho avuto un ritardo...
Ciao mamme chi come me sta entrando nella quinta settimana o comunque si trova nelle prime settimane e non avverte nulla se non momenti di stanchezza?
Ciao ragazze sono nuova qui, vi leggo da tanto ma non mi sono mai inscritta.. Sono in cerca della cicogna! Ho sempre avuto cicli irregolari dai 30 ai 50 giorni!!! Questo mese siamo a 56 giorni!!! Al...
Fotografi garanzie ANFM