Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Ci piacerebbe una band che facesse anche un po' di intrattenimento in Calabria, quindi attiva ed energica. Consigli?
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...
Eccoci alle ultime votazioni per eleggere il vincitore di 4 matrimoni.com! Abbiamo scelto delle nozze ricche di dettagli interessanti! Quale preferite tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
Gli scatti spontanei, divertenti e che catturano qualche dettaglio particolare renderanno unico il vostro reportage di nozze 📸 Abbiamo selezionato 4 scatti originali di questi 4 matrimoni.com! Quale...
Avete già individuato la vostra coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimoni.com? 😍 Difficile scegliere perché sono tutte bellissime! Vediamo come vi sbilancerete scegliendo tra queste mise...
Vi sta piacendo questa edizione 4 matrimoni.com? Quale di queste nozze sarà la vostra preferita? Votate ora per gli accessori, scegliete quelli che vi piacciono di più e scrivetelo nei commenti! ***...
Parliamo del momento più emozionante e significativo: la cerimonia 💕 Diversi riti e location per queste 4 bellissime coppie di sposi di 4 matrimoni.com! La cerimonia di quale coppia votate? Ditecelo...
Sappiamo che siete fan dei nostri autentici 4 matrimoni.com! 🥰 Quattro nozze diverse e uniche che vi emozioneranno! È il momento di commentare il topic con il vincitore di questa categoria secondo il...
Chi vincerà questa edizione di 4 matrimoni.com? Continuiamo il nostro test e parliamo ora del simbolo dell'unione per eccellenza! 💍 Quali tra queste fedi nuziali preferite? Ditecelo nei commenti! ***...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Buongiorno ragazze, Volevo condividere con voi un momento di gioia. Lunedì Mattina ci siamo detti il nostro primo Si. Il primo passo è stato fatto. A Maggio sposiiii 💕 😍😍😍👰🏻♀️🤵🏻
Buonasera ragazze, scrivo questo topic un pò come sfogo che spero capirete.... Sono una ex sposa 2020 con data rimandata al 2 giugno di quest anno... e sono una sposa "fuori regione" in quanto sono...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Ragazze ciao 😍 Cerchiamo di darci conforto in questo momento difficile e sperare insieme che la situazione migliori. Lo stato di emergenza lo scorso anno non ha determinato l'annullamento dei...
Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito...
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Definiamo il vostro look sposa con questo test La community di Matrimonio.com è formata da tantissime spose che ogni giorno condividono i loro preparativi❣️ Diteci quale tra questi gruppi del forum...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo con il test che vi dirà quale sarà il vostro outfit del grande giorno Avete già pensato ai colori per decorazioni e linea guida delle vostre nozze? Quale tra queste palette preferite? A -...
Che tipo di sposa sei? Scoprilo con il nostro test che ti svelerà il tuo bridal look! Parliamo della musica delle nozze: quale strumento preferireste per la musica dal vivo? A - Arpa e violini B -...
Passiamo alla prossima domanda del nostro test per scoprire il vostro look sposa! 👰🏻 Se il vostro matrimonio fosse un film, quale sarebbe tra questi quattro? 🎬 A - Il mio grosso grasso matrimonio...
Volete scoprire se il vostro look sposa corrisponde alle scelte che fino a ora avete intrapreso? Allora basterà semplicemente rispondere a questo topic che dedichiamo al viaggio di nozze! 🌎 Quale...
Fotografi garanzie ANFM