Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
45Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buongiorno spose 28 maggio, voi avete rimandato la festa? Io ho chiesto date alternative alla struttura ma hanno solo novembre e dicembre... E qualcosa prossimo anno. Noi ci sposeremo comunque al...
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ciao sposine stamattina ho fatto la mia prima prova trucco a casa ( tranne le ciglia finte sono ancora truccata) siccome convivo col mio fm secondo voi devo struccarmi ???
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao ragazze... Ma ci avete pensato se ci fosse di nuovo covid per l estate 2021?
Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...
Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...
Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao ragazze , mi sposerò 03/09/2020 quante siamo a non aver rimandato per il 2021? Io sono in Sicilia provincia di Agrigento Ce la faremo ❤ #BePositive🌈❤
Ciao a tutte, immagino che molte come me incominciano ad avere qualche timore relativamente alla celebrazione del proprio matrimonio a settembre 2020, e il mio messaggio nasce proprio da questa...
Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i...
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Fotografi garanzie ANFM