Vasto, Chieti · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Dopo tante lacrime...ansie..paure e incertezze quel giorno è finalmente arrivato ed è stato il giorno più bello della nostra vita.. ringrazio tutte per esserci state nei mesi precedenti..per aver...
Ciao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...
Eccoci alla prima sfida del nostro gioco della settimana! La prima categoria è👉🏻 abiti da sposa vintage! Quale tra questi due abiti dallo stile retrò scegliereste? Scrivete nei commenti A o B 👇🏻 ***...
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
Ciao ragazze come state? Vi piace? È arrivata questa mattina e sono felicissima dell'acquisto❤️
Ciao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Parlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova trucco.. mi piace molto ma mi suggeriscono tutti di fare la prossima con tonalità più chiare. Il matrimonio sarà di giorno! Voi che ne dite?
Vogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire il tuo trucco sposa!💄 Rispondete nei commenti di questo topic scegliendo tra l'opzione A, B o C.👇 Normalmente, dove concentri di più il...
Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...
In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...
Auguri a tutte le spose ,non mollate ...Io ho dovuto mollare per forza ma non per il covid ma per la grande delusione che che mi ha l'uomo che dovevo sposare..Sono stata sempre fiduciosa,ottimista ho...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Fotografi garanzie ANFM