'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
22Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Buonasera.. La mia bimba ha un mese e da quando è nata ha fatto solo 1 volta la cacca spontaneamente. Il resto delle volte ogni 3 giorni con il sondino.. A qualcuna di voi è capitato?
Ciao a tutte. La mia bimba di un mese soffre di reflusso. La mia pediatra ci ha prescritto lo sciroppo Refluxsan Nipio con cui ci stiamo trovando bene. Siccome però persiste il rigurgito, più o meno...
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che...
Buongiorno a tutte, sono al 4 mese di gravidanza precisamente alla settimana 15+2 ed è da un po che mi capita che quando mi rilasso mettendomi nel divano o nel letto sento prima tirare e poi si forma...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Buongiorno, sono una nuova iscritta. Ho già dei figli grandi. Vorrei averne un altro, sono mesi che assieme al mio compagno proviamo senza risultati per adesso, anche se dalle analisi ed ecografie non...
Ciao Mammine, un volevo portare un pò di leggerezza in queste giornate di attesa Quante di voi calcolando età e mese del concepimento si ritrovano ad aver azzeccato il sesso del proprio bambino...
Ciao a tutte, oggi ho fatto gli esami del sangue e sono risultati leggermente alterati alcuni valori dell'emocromo, tra cui i globuli rossi. Dite che potrebbe dipendere dal fatto che mangio poca carne...
Ciao a tutte, sabato sono dovuta andare in pronto soccorso, perdita marrone abbastanza copiosa, fatta eco ed essendo di 3 settimane non hanno visto nulla naturalmente, la mia paura é che sia una...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Sono incinta e L’ho saputo da poco ho fatto due test entrambi positivi e il clear blue incinta 2/3 sett domani ho le prime beta ma non ho nessun sintomo ,. Ultimo ciclo il 19 marzo
Ciao a tutte,stamattina ho fatto questi due test gravidanza,ne ho fatti due perché volevo capire se era una ghost line,voi le vedete?cmq secondo voi sono attendibili,ho comprato anche il clearblue lo...
Ciao a tutte ho fatto il test di ovulazione con esito probabilmente positivo . Stamattina ho fatto test gravidanza con esito negativo. Può essere che siccome il test di gravidanza l’ho fatto due...
Ciao a tutte e Buona Pasqua. Da qualche giorno sto eseguendo questi stick per capire se sto ovulando dal momento che é da un mese che la mia ginecologa mi ha prescritto Inofert Combi hp in quanto io e...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze, è da circa un annetto che cerchiamo un figlio ma zero, non arriva. Ci sono stati dei mesi in cui non siamo riusciti ad avere rapporti mirati causa trasferte di lavoro di mio marito.....
Fotografi garanzie ANFM