Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao a tutte eccomi di nuovo con le mie mille paranoie😭 allora breve riassunto ho avuto il capo parto 7 mesi fa.. e da allora non spacco più i 28 giorni di ciclo però comunque giù di lì.. adesso...
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Non so più cosa fare ragazze.Domani entro nell’8mese e mia suocera ci sta mettendo tutto il suo affinché mi venga un botto...dicono che è malata di Alzahimer ma dai comportamenti che ha più che di...
Ciao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi,...
Buongiorno a tutte! Ho un paio di dubbi sulla diagnostica prenatale: 1) Il bi test è incluso fra gli esami gratuiti con esenzione per gravidanza? Perché ho letto notizie contrastanti... Io vorrei...
Ragazze, sono incinta da pochissimo, ho perdite marroncine lievi ma la dottoressa ha detto che può essere l’impianto .. solo che ho notato che quando sto in piedi ho mal di pancia, capita a qualcuna?
Salve, stamattina a 1 Giorno dal ciclo ho fatto un test di gravidanza one step io vedo la linea rosa , potrebbe essere un positivo....? 🤗🤗le foto non sono molto chiare ma dal vivo si vede
Ragazze che esperienza avete con il chirofert plus? Dopo quanto siete rimaste incinte
Buongiorno ragazze! Questa mattina al 12p.o., complici dei dolori mestruali che vanno e vengono, ho fatto il mio primo test di gravidanza della femometer. L'app mi dice negativo, perciò non mi illudo...
Oggi è stata una di quelle giornate che non vorrei rivivere mai più. Vi spiego in breve cosa mi è successo, sono a 11 tentavi andati male, il mio problema attualmente è l’ovulazione sporadica, ovaio...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM