Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Indecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua...
Perché hai scelto ""?
Voi litigate spesso con il vostro partner?
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un...
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri...
???????????
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, come state? Come procedono i preparativi? Io sposa ad agosto... Non so come fare la torta, che gusto farla, se fare una cake design, non ho idea😩😫mi potete aiutare please? Grazie in...
22.05.2021 La realtà ha superato le aspettative!! Dopo due rinvii, dopo fiumi di lacrime, dopo notte insonni e dopo tante tantissime incertezze....CE L ABBIAMO FATTA!!!!!! Fiera di quello che è stato...
Ciao a tutte. Io ed il mio f.m. siamo in procinto di stampare le partecipazioni di nozze. Sono state create da noi, in quanto lui lavora in un'agenzia pubblicitaria, pertanto non ci siamo rivolti ad...
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Adesso mancano solo gli accessori.... il filo in lunghezza nn mi convince.... mi sembra appoggiato li🤔 probabilmente farò un mix di forcine a foglioline rose gold e di punti luce piccoli da mettere...
Ma perché la gente con cui parlo, invitati al matrimonio e non ,pensano di sapere sempre tutto ?? Dicono solo rimanda rimanda all'anno prossimo ...ma che ne sanno loro di come mi sento ..ho avuto un...
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao a tutte! Mi chiamo Michela e mi sposo il 3/9/21 di sera con rito civile in Villa direttamente..lèggevo vari topic e mi stavo chiedendo..ma solo io sono così in alto mare coi preparativi? Tante di...
Finalmente ieri ho ritirato i miei inviti.. sono felicissima Gli volevo semplici ma allo stesso tempo che colpiscano.. Che dite??
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
Ciao ragazze, mercoledì avrei la prima prova per l'acconciatura del matrimonio. Doveva accompagnarmi la mia madrina che però mi ha avvertito che non potrà a causa di un imprevisto. Ho chiesto a mia...
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...
Parliamo di trucco occhi per continuare con la sfida del look admin 👁️ Quale make-up vi piace di più tra questi proposti? Commentate con la vostra preferenza: A, B, C o D? *** Continua con 👉 Look...
Fotografi garanzie ANFM