Giugliano in Campania, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2021
Da quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo...
Perché hai scelto ""?
Voi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami
Perché hai scelto ""?
Ero partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
Perché hai scelto ""?
Ho tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Come farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Perché hai scelto ""?
Mi aiutate in base ai vostri pareri o esperienze ? 🤣😁 h è L p
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...
Ciao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze/i, chi di voi si sposa a Dicembre 2021 e ha deciso di non rimandare?
Ciaoo ragazze! Oggi sono curiosa di leggere qualcosa di voi... Com'è il rapporto con la vostra suocera? È il classico "ci sopportiamo" o vi volete davvero bene? È la tipica suocera invadente o vi...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Consiglio regali dei testimoni. Help me sono due donne desidero qualche idea
Ciao a tutte sposerò il prossimo 16 dicembre....sono ancora in cerca delle scarpe e finendo di dare le partecipazioni.....voi come siete messe?
Dove trascorrereste la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Indosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, care sposine! Mi sono iscritta qualche mese fa perché comunque dopo 5 anni di fidanzamento, iniziava a sentirsi nell'aria l'idea di un matrimonio. Infatti ci eravamo messi...
Voglio condividere cn voi questa emozione grandissima vissuta ieri in location dopo 75 gg dal matrimonio...tutti gli sposi 2021 sn stati invitati a vestirsi dinuovo con abiti da sposi per condividere...
Sono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che...
Perché hai scelto ""?
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Quale tipo di fede è meglio?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte Qualcuna mi potrebbe indicare una truccatrice o un truccatore io sono di Sant'Antimo. Serve per me futura sposa che non mi tolga un rene🙏🙏😂😂
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Perché hai scelto ""?
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM