Santo Stefano di Camastra, Messina · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao a tutte sposine ❤️ oggi sono andata a misurare per la prima volta gli abiti da sposa, e indovinate un pò?? L'ho trovato😍😍 Non pensavo di riuscire a sceglierlo così in fretta e invece, come dite...
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Da una settimana siamo risultati positivi al covid, da qualche giorno anche i miei genitori e ancora 12 giorni per negativizzarci tutti. Ce la faremo? Siamo un pò giù di corda 😭
Perdonatemi questo post di sfogo A 10 mesi esatti dal nostro grande giorno ed anche il giorno dopo il nostro anniversario, il mio Alessandro non c’è più. Il 24 agosto dopo aver riso e passato del...
Ciao a tutti, arrivo anche io a scrivervi dopo le mille emozioni del grande giorno! Anzi, di entrambi i venerdì in cui abbiamo celebrato l'amore che ci lega, perchè per la legge siamo marito e moglie...
Vi posto qualche foto di quella giornata meravigliosa ❤❤
Sposina di giugno, Ormai è passato un mesetto...come procede? Il tempo sta volando e a me sembra ancora ieri che ci siamo sposati 😍😍Noi non convivevamo già da prima e al momento procede tutto a gonfie...
Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno 🥰 è stato tutto perfetto, dall'inizio alla fine. Tante emozioni, ma anche tanto divertimento.
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno, tutto perfetto anche nelle imperfezioni..sono stata felicissima, mi sono goduta tutto il matrimonio e vi posso dire che sono estremamente felice..ho...
Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in...
Perché hai scelto ""?
È stato tutto perfetto , una giornata speciale, il giorno più bello della mia vita 🥰
Grazie a tutte per il supporto Grazie a tutte voi per il sostegno quando sono stata in crisi. È stato esattamente come avete detto voi, tutto bellissimo.
Sposine chi come me si è già sposato? Noi sono 6 giorni da quel meraviglioso giorno e credetemi quando si desidera così tanto vorrei rivivere quel giorno altre infinite volte ❤
Ciao ragazze ieri finalmente anche noi ci siamo sposati. È stata un giornata meravigliosa, tutto perfetto,..emozioni uniche!! Grazie a tutte voi per tutti i consigli di questi mesi!! ❤️ Per le future...
Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
Oggi ho fatto visita al centro estetico e sono uscita quasi nuova 😅 ormai manca poco che ANSIAAAA Vi piacciono? 🥰
13 giorni fa ci siamo sposatiiii, il 20 giugno 2022♥️ Una giornata meravigliosa, sopra le nostre aspettative. Tutto come l’avevamo sognato , forse anche meglio. Ora siamo in viaggio di nozze da 10...
Mi ha chiamato la truccatrice.... Ha il covid e venerdì mi sposoooo😭 Manderebbero un'altra con la quale non ho fatto le prove. Quindi a due giorni dal matrimonio, vado a fare la prova con lei,...
Ciao Ragazze, finalmente il grande giorno é arrivato, Sabato 25 giugno. Nonostante la paura di mia mamma e mio babbo positivi al covid, per fortuna negativizzati un paio di giorni prima, pensavo di...
Buongiorno a tuttii!!!! Mi rendo conto adesso, scrivendo, che questo è il primo post che pubblico su quest'app 😊beh che dire, tenevo a ringraziarvi tutti per la compagnia ed il supporto ricevuti...
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/tutte, Manca 1 giorno e siamo tutti in ansia. Abbiamo rimandato per due anni e non vediamo l'ora di sposarci. 😊
La preparazione di un matrimonio richiedete tanta tanta energia, giorni mesi e avvolte anni....arrivi talmente stanca che pensi che non ce la farai, ma poi eccolo li che ti aspetta e in quel momento...
È stata la giornata più bella della nostra vita❤️ Abbiamo ricevuto tanti complimenti perché abbiamo organizzato e realizzato tutto da soli❤️ Ad oggi posso dire...mi sposerei tutti i giorni ❤️
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Sono passati quasi 2 giorni e ancora non realizzo!continuiamo a guardarci la fede(che a me sta grande,dovrò farla stringere🙈)e a dirci:ma ti rendi conto che siamo sposati?!Ovviamente le foto che...
È stato tutto bellissimo 🥹😍 proprio come desideravamo! Sposine godetevi ogni istante ❤️
Ieri è stato il nostro giorno 😍 nostra figlia è stata poco bene e la giornata è stata tragicomica, molte cose sono andate all’opposto di come le avevo pianificate, ma nonostante tutto è stata una...
Ecco alcuni momenti della nostra felicità ❤️
Fotografi garanzie ANFM