Medea, Gorizia · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze, l'altra sera mentro ero a lettuzzo e giocherellavo con pinterest sul telefonino alla ricerca di idee ho trovato questa degli "sparklers" che mi sembra un ottima alternativa alle...
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...
Buongiorno a tutte!!!!! L'altra mattina per la prima volta in vita mia ho messo piede in un atelier di abiti da sposa... Sono entrata molto scettica, pronta a provare qualsiasi genere di abito da...
Sono molto combattuta su che tipo di torta fare. Adoro quelle in pasta di zucchero perchè sembrano delle arti..anzi lo sono..ma il gusto non mi piace molto ed il mio fm dice che la torta oltre ad...
Buongiorno, ho assolutamente bisogno di consigli... il cervello mi sta andando completamente in palla.. ieri ho fermato il mio abito ed è color avorio.. i colori del matrimonio fissati inizialmente...
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica
Il 18 aprile 1956 (cerimonia civile) settecento invitati, seicento fotografi e quattrocento giornalisti assistono al matrimonio più importante e affascinante del dopoguerra. Ci sono i regnanti di...
Che ne pensate?? Quest'anno molto di moda...mi danno l'idea di una sposa frizzante e sportiva...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete prenotato il vostro viaggio di nozze?
Ciao sono Yojanna, volevo sapere se qualcuno conosce il catering assaporando???? cosa ne pensate??? Purtroppo ho sentito parlar bene e male, non so cosa pensare. speto che possiate aiutarmi.
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di un ristorante .. la cerimonia verrá celebrata il 26/04/14 al Santuario di Castelmonte e cerchiamo un ristorante nel raggio di una trentina di km.. Non...
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Buon giorno,noi ci sposiamo il 14 giugno 2014 il nostro viaggi partirà da Cagliari per arrivare in un tour della Nuova Zelanda con estensione mare nelle isole della Polinesia .. chi di voi c'è...
Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...
Ciao stavo facendo la lista degli invitati, e mi stavo chiedendo se invitare o meno i fidanzati e le fidanzate di amici e amiche, che non ho mai visto prima.. li inviterei al taglio della torta ma non...
Io amo questa coppia. Voi cosa ne pensate? Il momento del ballo con il padre.
Questa sera il mio fm mi ha dato una prova d'amore immensa:vuole dare il suo cognome alla mia prima bimba! Sono felicissima ed ho pianto questa mattina quando me lo ha detto! vuole che i nostri figli...
Ciao a tutte, oggi guardando un po di siti ho trovato degli abiti da sposa Lazaro, che ne dite? Indossereste uno di questi abiti per il grande giorno? 01 02 03 04 05 06
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Vorrei che tutte quante mi diceste la vostra opinione su questo abito che navigando su internet mi ha colpito!!! nel bene e nel male esprimetevi...grazie a tutte :
Ciao a tutti, servono idee per il regalo da fare ai testimoni! Io e Silvia pensavamo di fare bomboniere solidali, ma per i testimoni che fare?!? Grazie!
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Ragazze ho un quesito da provi! oggi io e il mio fm ci siamo applicati e abbiamo fatto una prova per le nostre partecipazioni. quale delle due vi piace di più? tutta bianca con il fiocco verde o...
Continuiamo con i sondaggi: che ora avete scelto per celebrare le nozze? Per quale motivo?
Ciao a tutte!ho bisogno di un vostro consiglio sul viaggio di nozze..allora premetto che mi sposero' a giugno,io e il mio fm avevamo pensato ad un tour dell america con estensione di una settimana in...
Fotografi garanzie ANFM