Noceto, Parma · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Buon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Perché hai scelto ""?

Buon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?

...........................................................................................................................................................................................................
Buongiorno future sposine...ho letto che alcune di voi che si sposano nel 2016 hanno scelto date che rientrano nella quaresima ( es inizo aprile). Ma solo a me il prete mi aveva fatto capire che...

Ciao sposine belle ! Eccomi a raccontarvi e illustrarvi il mio matrimonio civile di quasi 5 anni fa Immaginate il vostro matrimonio ...ci siete ? ora immaginatelo senza : 1 abito bianco 2 senza fedi (...

Ciao ragazze! Pensavo alle parole di Papà Francesco di qualche tempo fa e a quanto Lui ritenesse inopportuno pagare i riti religiosi. La chiesa attualmente mi ha richiesto una quota di euro 180,00 per...
Ciao sposine sposate Ieri ho fatto la prima prova abito ed ho confermato la veletta, ora sto cercando ispirazione... Quelle di voi che hanno utilizzato questo accessorio, posso mettermi delle foto...

Ciao ragazze!! Voi sapete per caso quanto si lascia al parroco per il matrimonio? Non vorrei passare per tirchia ma nemmeno esagerare dall'altro lato.. Grazie

Ciao a tutte mi sposo a settembre il 5 del 2015 ed i preparativi procedono abbastanza bene . Nota dolente...i fiori. Che fiori ci sono a settembre in fioritura? Mi piacevano il gelsomino o le pomelie...

Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...

Ciao ragassuole! eccomi qua sposata dal 30 agosto. E' stato un matrimonio molto fine sobrio ed elegante e sono stata contentissima, ma vi volevo raccontare un fatto che non saprei come giudicare......

Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Ragazze io sono molto riservata ma vorrei mantenere le usanze dei lanci durante il matrimonio...cioe' giarrettiera e bouquet... Ho gia' 2 giarrettiere...quindi pensavo 1 di indossarla e l' altra da...

Donne.... Che profumo metterete quel giorno? Io il mio preferito... Quello che mi rappresenta.... Coco madomaseille chanel rigorosamente eau de parfume Voi????? Okkio a nn macchiare il vesti

Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...

Buongiorno ragazze e soprattutto neo sposine che siete già state in viaggio di nozze Io e fm ci sposeremo il 5 settembre 2015 e stiamo iniziando a chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze…...

Vedendo le mie foto il mio cuore si riempie di emozione ogni volta!!!!

Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?

Ciao a tutte! Una piccola curiosità.. so che voi saprete aiutarmi! Durante la cerimonia nuziale la sposa può portare l'anello di fidanzamento alla mano destra oppure è meglio tenere le mani "libere"...

Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Ciao ragazze!! Mi sono sposata il 20 settembre....eppure mi sembra così lontano. .. ho aperto questo Topic per parlare con chi come me deve ancora andare in viaggio e si sente un vuoto dentro. L...

Ciao belle fanciulle (e fanciulli per i pochi che ci sono :-) ), chi di voi ha tatuaggi?? Prendo spunto dal topic di Agnese (scusate ma non so come si fa a collegarlo!) per chiedervi chi di voi o dei...
Ciao ragazze io non amo le bomboniere e tutte quelle che ho ricevuto le ho sempre cestinato..infatti non voglio farle al mio matrimonio , ma mia madre dice che poi la gente rimane male..voi cosa ne...

Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima...

Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!

Userete il cognome del vostro fm dopo sposate?

Da brava appassionata di musical oggi vi propongo questa domanda: quale genere di amore vi rispecchia? Magari non li conoscete tutti come film (e vi consiglio di vederli) ma quale di questi amori...