Moncalieri, Torino · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Buona sera ragazze,ieri ero alla ricerca delle scarpe giuste e sinceramente non trovavo niente che colpisse la mia attenzione...fino a quando non ho trovato questo sito http://www.figgieshoes.com/ :...
Care amiche, secondo voi in Chiesa è possibile avere 4 testimoni ciascuno? Non si tratta di mania di grandezza... ma semplicemente di una situazione molto delicata per la quale per me è davvero quasi...
Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare casa, Chiesa, location ricevimento e tavoli sono sicuramente un elemento che...
Ho comprato un altro paio di scarpe da sposa!!! Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao a tutte ragazze, quanto spenderete per il fioraio? E cosa vi fa? Solo Chiesa, macchina e bouquet oppure anche location?
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
A me piace il bianco lo trovo perfetto sia per vestiti che per addobbi! A voi come piace?
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono...
Ciao a tutti! Voi cosa avete deciso :divisione dei beni o unione? C è qualcuno che sa i pro e i contro? Grazie
Ragazzeee sono sposataaaa tutto bellissimoooooooooooooooooooooo, ora sto per portireeee per new yorkkkk ho pauraaaa, volero con american airlinesssss, posso stare tranquillas mancano 12 oreeee ...
Qualcuno sa' dove comprare le scarpe a prezzo modico?
Care amiche spose, se vi piace l'oro bianco ma siete indecise, ecco qualcosa che vale la pena sapere!! L’oro bianco è una lega composta al 75% da oro giallo e al 25% da nichel oppure argento o...
Cosa pensate del taglio? non del colore o degli accessori... aspetto suggerimenti (comunque su tagli cortISSIMI) grazie (ho aggiunto qualche altra foto)
Ciao raga. e siamo a dicembre...questo per me e il mio raga sarà il mese decisivo. Il 31 gli scade il contratto a lavoro... e dipenderà tutto dal fatto se glielo confermano o no...se glielo...
Ciao a tutte Ieri ho provato alcune fedi Unoaerre e le mie preferite sono: comoda 5gr e comoda 5mm. Adoro la 5mm ma temo sia poco "elegante" perché è un po' più grossa del solito. Qualcuno di voi l'ha...
Ciao sposine di Torino e provincia! Mi sapete indicare un posto dove prendere i confetti ripieni buoni ma ad un buon prezzo? Quanto vengono indicativamente al kg? Bacioni a tutte
Buongiorno a tutte! Sono entrata da poco nel grande mondo dell'organizzazione del mio matrimonio! La data del mio grande giorno dovrebbe essere il 22agosto 2015...ma siamo ancora indecisi se fare la...
Fotografi garanzie ANFM