Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Buonasera! se una sposa al ristorante dopo ore passate sui tacchi volesse indossare un paio di ballerine è proprio un "sacrilegio" ? o è più fashion stare scalze???
Ciao a tutte.. vorrei sapere da chi già ha passato questa fase o per chi si trovi nel bel mezzo dei lavori.. quanto tempo prima iniziare a ristrutturare casa! C'è da dire che non è lavoro da poco.. in...
A -25 gg. comincio ad avere le palpitazioni e mi manca il respiro!!! Fino a qualche giorno fa ero super tranquilla e ora..!! Mamma mia, non mi sembra vero che tra così poco coroneremo il ns. sogno..!...
Buongiorno a tutte, Oggi voglio chiedervi se dietro la vostra data del matrimonio c'è un qualche significato oppure se vi è stata semplicemente "imposta" dalla disponibilità della chiesa. Io ad...
...il mese prossimo mi sposo! Che emozione!!! E devo dire che adesso, a -50 giorni, sento i primi accenni di "ansia da prestazione" E voi? Quanto manca?
Io ed il mio FM siamo propensi a prenderele in oro bianco...voi? Fatevi sentire!!!
Chi non lo farà come me?? Sento ogni ragazza che prima di sposarsi ha festeggiato.. ma è obbligatorio?? Quante siamo le sposine che rimarranno a casa?
Stamattina mi sono svegliata leggendovi come tutti i giorni da un anno ormai. E realmente realizzato che ormai ci siamo! Sembra ieri che venivano pubblicati topic delle sposine 2013 in ansia per le...
Ciao ragazze! quante di voi conciliano, o almeno ci provano, matrimonio esami all'università e lezioni??!
Ciao ragazze! Volevo darvi un piccolo consiglio! Noi abbiamo fatto la richiesta per avere una pergamena di benedizione di matrimonio dal PAPA ... se la volete anche voi basta andare sul sito della...
Ragazze il mio fidanzato ancora non sceglie neanche l'abito.... Va be che ci sposiamo ad ottobre... Ma lui vorrebbe preparare le sue cose a settembre!!! e mi dice che sono ansiosa e frettolosa perche...
Ciao sposine quanti libretti per la messa avete stampato o stamperete? I miei invitati saranno 110circa (tra pranzo e cena, tutti hanno ricevuto l'invito della cerimonia), ma quasi sicuramente non...
Buonasera a tutti, per le future spose che come me portano gli occhiali da vista 24h/24...il giorno delle nozze li indosserete? Oppure opterete per le lenti a contatto? Io sono astigmatica e le lenti...
Ciao a tutte!Mi sposerò ad agosto in cattedrale e ho chiesto fiori di stagione per l'allestimento della chiesa. Siamo giunti a due soluzioni: 6 eleganti vasi con fiori (rose, nebbiolina, edera...
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....
Colleghe sposineee.. ho proprio bisogno di un vostro consiglio.. Domenica scorsa sono andata a fare prima prova dell'abito e, non vi nascondo, che appena l'ho rivisto, l'ho amato ancora più di prima.....
FINALMENTEEEEEE e da ottobre quando ti ho scelyo tra tanti che nn ti vedo se nn in foto e ogni volta mi viene da piangere per l emozione e sabato alle 15.30 co riuniremo e sarai tu tu il mio abito e...
Buongiorno ragazze... non credevo che la consegna delle partecipazioni fosse così difficile: persone sempre irreperibili, super impegnate, in questo periodo tutti hanno cose più urgenti da fare!!! Se...
L' avete visto? siete andate a sceglierlo insieme al vostro fm? Io ho preferito non sapere niente sull' abito che sceglierà il mio fm, vorrei avere la sorpresa quel giorno.. anche se mi sono resa...
Ragazze oggi alle 3 avremo il primo appuntamento del corso!!! c'è tanta curiosità e un pò di emozione cosa mi raccontate del vostro primo giorno di corso??
Buonasera care ragazze stavo pensando proprio ora al tessuto del mio abito da sposa,non posso farvi vedere il modello perche'come gia detto e'in costruzione.. siccome sono una stilista di moda e come...
Problema fedi:ma a chi spetta di solito il regalo?Io ho sempre pensato che spettasse ai testimoni,noi ne abbiamo scelti 2 a testa....putroppo mia suocera si è messa in mezzo e vorrebbe regalarle...
Con quale macchina o altro mezzo di trasporto andrete in chiesa?!
Ragazze, girovagavo su facebook ed ho trovato questa notizia: https://www.affaritaliani.it/cronache/estate-previsioni-intervista-giuliacci2014.html Riguarda la previsioni meteo per la prossima estate...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao ragazze ho un dubbio no anzi un problema! ! Il mio matrimonio ci saranno 200 invitati il problema quasi tt da parte di lui !!! Quindi x fare metà x pagare mi gira perché loro sono un infinità io...
Salve ragazze. . Ho fatto un anno fa lo shatush e lo adoro! Pochi giorni fa ho prenotato la parrucchiera per il matrimonio e lei mi ha detto he l acconciatura con lo shatush è brutta perché si vede...
Ciao ragazze sono Adriana Io e il mio FM vorremmo sposarci a giugno 2015..il nostro dilemma è sposarsi di mattina o o di pomeriggio?? Dopo tutti i sacrifici e lo stress che c è dietro l'organizzazione...
Ragazzi è fatta!!!!!!!!
Eccoci!!il 14/03 é arrivato finalmente..oggi prima prova!se la titolare dell atelier non rogna, chiederó alla mia amica di farmi qualche foto ^_^ essere come la modella é impossibile ma vedremo cosa...
Fotografi garanzie ANFM