Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
18Buongiorno 😊Ho fatto questo test a 2 giorni di ritardo? Vedo una linea solo che la vedo anche storta😂 bu chi ci capisce qualcosa. A qualcuno è mai capitato?
La sera di san Valentino il mio maritino al ritorno dal lavoro mi ha fatto trovare 3 candele accese e una collanina '' il richiamo degli angeli'' che si indossa durante la gravidanza che carino!...
Abito a Verona e con mio marito pensavamo di andare all'isola d'elba questa estate, verso luglio/agosto, quando la bambina avrà 7/8 mesi. Secondo voi è fattibile? Meglio hotel o appartamento? Consigli...
Ciao a tutte! Da un po'di mesi io e mio marito stiamo provando ad avere dei bambini! Questo mese il ciclo è in ritardo di 10 gg! In genere è sempre puntuale ma è anche vero che ad inizio mese ho...
Buongiorno a tutte sono alla seconda gravidanza, quante di voi come me?
Ragazze sono troppo feliceeeeee, ieri sera ho ricevuto dal mio amatissimo Paolo, il primo regalo per me e fagiolino ... Richiamo degli angeli originale dolce luna Ha un suono dolcissimo e la collana...
Buongiorno future mamme vorrei un pò di incoraggiamento da chi ha la mia stessa fobia, domani ho il mio primo prelievo del sangue e purtroppo da quando sono piccola ho la fobia per sangue e aghi, oggi...
Ciao ragazze, in questo quarto mese sto avendo problemi di stitichezza... e considerate che io sono sempre andata di corpo 2,3 volte al giorno! Dovevo prendere il latte senza lattosio, evitare i...
Sarà una domnanda proprio stupida, ma leggendo su Internet ci sono pareri molto discordanti... voi che acqua bevete? So che la migliore e ka sangemini o la Sant'Anna.... ma quale prendere?
Mal di pancia,nausea,strane sensazioni.....ci speravo....invece negativo.L'ho fatto il gg in cui era previsto il ciclo un po vorrei sperare ancora.....ma x ora sto solo tanto male.....u
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
E questa sera abbiamo ricevuto il primo regalino per il nostro Cesare. ...ne siamo già follemente innamorati. ...
Ciao a tutte..Non so ancora se aspetto maschietto o femminuccia, sono alla 16 settimana, sulla questioni nomi ho dei dubbi sul nome da bimba, perché al papà piace molto Laura..Cosa ne pensate?Se è...
E bene sì , dopo mesi e mesi di pianti per averla , dopo la paura di perderla riposo forzato punture dolori continui e minaccia parto pretermine dalla 22 settimana , il 13.09.16 alle 15.15 a 39+2 è...
Ho trovato questi calzini oggi per negoZi e sono impazzita li ho comprati!! Cosí quando dovró dirlo ad fm avró un modo pronto in fondo all armadio
Ciao a tutte!Finalmente dopo tanta latitanza eccomi qui!!!Non sono stata proprio benissimo nelle scorse settimane e poi a dicembre con il lavoro che mi ha impegnata parecchio non ho avuto un attimo...
Il mio amore mi ha fatto un regalo bellissimo e inaspettato quest'anno... Il richiamo degli angeli!! È una sfera d'argento con un campanellino delicatissimo all'interno che tintinna dolcemente...
Ragazze, una domanda probabilmente stupida: in gravidanza si possono mangiare piatti cucinati con il vino o alcolici in generale? Tutti noi sappiamo benissimo che durante la gravidanza c'e' il bisogno...
Fotografi garanzie ANFM