Mazzarino, Caltanissetta · Da Gennaio 2014
ciaoo..!!! sono Graziella ho 19 anni ho conosciuto il mio fidanzato quando avevo 15 anni... devono passare ancora 4 anni insieme e spero che volano.. non... Visualizza altro
ciaoo..!!! sono Graziella ho 19 anni ho conosciuto il mio fidanzato quando avevo 15 anni... devono passare ancora 4 anni insieme e spero che volano.. non vedo l'ora che arrivi il mio giorno. VOGLIO UN MATRIMONIO DA FAVOLA.. BACI
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Buongiorno care forumine, guardate su cosa mi è caduto lo sguardo ieri passando frettolosamente davanti la vetrina Bassetti..... non sono carine????
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Non vedo l'ora che arrivi fine Maggio per entrare in casa NOSTRA Viviamo in affitto ormai da 4 anni e dopo tante indecisioni l'abbiamo scelta... Dio è stata motivi di milioni di discussioni questa...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Ciao a tutte.. stasera ho acquistato on line la mia coroncina da sposa... ve la presento... eccola: (Speriamo che dal vivo sia bella come in foto! Vi farò sapere)
Avete optato per il tradizionale incarnato diafano da bambola di porcellana o puntate su di un look più moderno, con via libera all'abbronzatura?
È ufficiale ragazze sono al 7 cielo!!! Abbiamo fermato la chiesa e il 13/06/2015 mi sposo!!!
Sposine all'uscita della chiesa oltre al solito lancio di chicchi di riso e petali di rose bianche,vorrei anche bolle di sapone,mi piace l'idea,come se fossimo anche noi in una bolla di felicità....
Che tristezza questa gente! Sentire dire che un abito costa cosi tanto..e ce gente morendo di fame! E lei viene pure dall'Argentina!! Ai ai..che tristezza questa gente!
Buongiorno a tutti quanti. Sono nuova spero in un vostro aiuto Ancora non abbiamo una data ben precisa per il nostro matrimonio, si presuppone Agosto 2014, stiamo iniziando a guardare qualche location...
Sposine e future spose, siete pro o contro la lavastoviglie? con che frequenza la utilizzate?
Salve ragazze, sicuramente la nostra regione e tra le più folkloristiche e legata alle tradizioni. Onestamente non conosco tante tradizioni legate al matrimonio, ma ogni volta che vado ad un...
Ragazze oggi mi sono recata presso la chiesa del Carmine in piazza del Carmine a Napoli. Per carità splendida... Ma 600€ non vi sembra un tantino troppo? Compreso di musica e fiori che sarà il prete a...
Ragazze in anteprima su Facebook Belen ha spiazzato tutti pubblicando le foto! hehehe...che furbona! ha venduto un'esclusiva su Chi pero'! Foto abito cerimonia bellissimo anche se scollatissimo...foto...
Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato...
è la prima che faccio e non credo che contatterò altre truccatrici! Mi è piaciuta molto e chiede una cifra più che umana! contando che il giorno del matrimonio avrò fatto un ciclo di lampade!! Ci...
Preferite il chiaro o il scuro ?
Future sposine!!!! ma è possibile che il trucco abbia tutto questo "potere"?????? qui di seguito vi posto delle stars con e senza trucco......alcune sono oscene! ahahahah....allora ben venga proprio...
Salve ragazze, sono una prossima sposa di ottobre. Il colore del mio matrimonio sarà il giallo, mi consigliate un addobo floreale che non siano girasoli? Lo stile sarà tra il country ed il vintage......
Buongiorno, i tatuaggi vanno coperti o lasciati lì a bella vista? Qualcuna di voi li ha dovuti coprire?
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Oggi ho fatto la prima prova! Che ne dite? Accettasi consigli!
anche un solo bacio...sfogatevi
-99 GIORNI!!!!!!!ahhhhhhhhhh... Comincio ad essere emozionata e tutto prende forma x davvero!!!!!! Sposerò l'amore della mia vita ( bellissimo!!!!! )!!!!!!!
Solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...
Fotografi garanzie ANFM