Pisa, Pisa · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao ragazze aiutooooo non ho la più pallida idea di come si faccia un libretto messa,dove scegliere le letture?? Quante se ne scelgono?? Aiutoooooo
Leggevo tra i reportage di nozze, scegliendo tra le province, che non ce n"e una di pisa..!!! Ma qui ci sarà qualcuno veeero?? Fatevi sentire! !! :-)
Buonasera ragazze! Ieri finalmente abbiamo deciso quali fedi prendere, dopo un mesetto di ricerche, diciamo che erano uno dei primi modelli che ci aveva colpito, ma volevamo esserne assolutamente...
Ciao sposine, dovete darmi una mano. Sono indecisa fino all'ultimo sull'avere o no la Wedding Cake in pasta da zucchero alle nostre nozze. Mi spiego meglio: la location ci offre, gratuitamente, nel...
Ciao a tutte ... come potete leggere nel titolo ...il mio problema sono le unghia.... sono una tipa mooolto nervosa che scarica lo stress mordendosi le povere unghiette.... ho provato di tutto.... ma...
Ricordo che molte mie conoscenti hanno avuto questo problema. I preti si rifiutavano di sposarli perché convivevano!! È successo anche a voi?
A qlcuna di voi il prete ha avuto da ridire perche' convivete prima delle nozze? ho timore a dirlo al prete che dovra' farci il corso prematrimoniale; so che e' un po' "all'antica"!
Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il...
Ragazze belle,cosa avete o farete incidere sulle vostre fedi? a me l'idea della data e del nome proprio non andava giu',ho pensato ad una frase da scrivere,ovvero l'inizio sulla mia e la continuazione...
Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...
Chi andrà in viaggio di nozze in California???
Ragazze io avrò 3 damigelle,ma i vestiti devo pagarli io o no?loro vogliono pagarselo da sole ma io nn so che fare. help me
Care ragazze sto organizzando una pazzia con il mio fm quando faremo il primo ballo con la musica di ghost ad un certo punto si ferma la musica e parte una musica dance dove noi abbiamo ideato una...
Ciao! quanti invitati avete avuto o avrete al vostro matrimonio..? io ne ho invitati 100, ne verranno 80.. e voi? spero sia cmq un bel numero per fare festa :-)
Buongiorno ragazze.... Curiosità.... Com'è la crociera?? Mi attira e mi fa paura allo stesso tempo.....
Ciao a tutte! Fino a mercoledì a lavoro ci concedevano solo 10 gg x il viaggio e avevamo deciso per il Kenya. Giovedì sera ci hanno detto che facendo uno "sforzo" ci danno 15 gg e ora entriamo in...
Ciao a Tutte!! Volevo fare un piccolo sondaggio a titolo informativo: -anche voi mettete la luna di miele in lista nozze? -se si, quando la prenotate presso un' agenzia di viaggi vi chiedono anche a...
Ragazzeee.. a giorni arriveranno le nostre partecipazioni e mentre aspettiamo abbiamo pensato a come consegnarle: noi facciamo lavori con orari opposti. Lui lavora anche e soprattutto nel week-end,...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono...
Ciao ragazze...giusto un confronto: stiamo cercando la torta nuziale, ma ci troviamo di fronte ad un inaspettato costo, qui a Torino ci stanno chiedendo 300-350 euro per una torta per 60 persone...per...
Faccende domestiche, come le avete divise in casa?
Finalmente le abbiamo comprate... ora però ho bisogno di un piccolo suggerimento da voi: vorrei scrivere su un cartoncino da posizionare vicino a ciascuna, una frase carina per far capire agli ospiti...
Ciao Spoooose! Oggi vi chiedo una curiosità: Chi di voi ha comprato/realizzato il diario dell'organizzazione del matrimonio? il "memoriale" di tutto quello che si fa durante i preparativi.. Non so, da...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio visto che al mio matrimonio ci saranno almeno una 20 di bambini tra 1-2-3 anni organizzo tipo un baby parking? Se no si rischia di annoiarli e così anche i...
Ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di colloqui,stress e preoccupazioni ho trovato lavoro,domani dovrei firmare il contratto dopo che mi avranno esposto il tipo e la durata del contratto. Il punto...
Buongiorno ragazze, avete pensato alla possibilità di avere delle damigelle di nozze? Se avete optato per un sì, chi saranno le fortunate?
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
L' avete visto? siete andate a sceglierlo insieme al vostro fm? Io ho preferito non sapere niente sull' abito che sceglierà il mio fm, vorrei avere la sorpresa quel giorno.. anche se mi sono resa...
Sto per andare a lavoro e oggi spero di trovare tante risposte.. Abbiamo chiesto ai nostri cugini di allungare l'invito ai loro ragazzi ragazze. Nello specifico ho dato una partecipazione a mia zia ,...
Ciao a tutte sposine 2014....ma la prima notte di nozze dove la passate???
Ciao sposine io oltre hai piccoletti ke mi porteranno gli anelli vorrei scegliere 4 coppie ragazzi tra 16 e i 20 tra i miei cugini e i cugini del mio mio ragazzo voi che ne pensate? Tipo stile inglese...
Fotografi garanzie ANFM