Catania, Catania · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Buongiorno a tutte, parlando con la sarta, mi ha consigliato, poichè ho la tendenza ad allaragrmi sui fianchi, di mettere un intimo contenitivo sotto l'abito. Lo so che non è sexy, ma quando l'ho...
Ciao Sposine! Oggi siamo a -90 giorni martedì faremo il processetto e poi andremo in Comune. Da noi a Milano si prende il numerino e via! Niente prenotazione per fare le pubblicazioni non vedo...
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto preventivo in agenzia per una crociera a luglio ai fiordi norvegesi. ci hanno fatto 2 preventivi, uno con costa ed l'altro con msc. la differenza di prezzo tra i 2...
Aiutoooo non sappiamo cosa regalare ai testimoni , quella che vedete è la bomboniera per tutti un 'aeroplano apribottiglie , ma per i testimoni. Non abbiamo la più pallida idea , idee aiuti ......
Buongiorno sposine ho letto e partecipato a molti topic sulle fedi e ho letto diversi prezzi.. Io e fm siamo partiti con l'idea di prendere le fedi stile francesina in oro bianco..in fiera abbiamo e...
Ciao sposine quante di voi come me si sposeranno alla fine di questo 2016 ? A me mancano 28 giorni al grande giorno ...mi sposo al 17 dicembre...inizia a salire l emozione e a voi ?
Ciao a tutte . ..quante siamo ad aver scelto questo periodo per uno dei giorni più belli della nostra vita ????
Ciao sposine, Qualcuno di voi sa se c'è un'offerta libera per questa chiesa o se vi sono delle tariffe minime?
Ciao ragazze stamattina m sono svegliata con un'idea...sposarsi a dicembre tra le luci di Natale..un'atmosfera ancora più magica se.vogliamo...che ne pensate voi?chi si sposa a dicembre che vestito...
Ciao ragazze! Ieri ho ricevuto preventivo viaggio di nozze 5 notti New York solo pernottamento +escursioni, 2 notti Miami solo pernottamento +isola di exuma ( Bahamas ) ad exuma ho scelto il sandals...
Io e il mio fm abbiamo bloccato il maggiolino d'epoca perchè ci piace e poi nelle foto secondo noi è molto più scenografico (ovviamente è un nostro parere)...l'alternativa era una jaguar. Ieri...
Ciao a tutti sposi di dicembre!!
Ragazze, mi piacerebbe addobbare la chiesa con cascate di nebbiolina, la chiesa è piccola ed è già molto bella di suo quindi basterebbe poco... La nebbiolina trovo che sia molto delicata e da "effetto...
Buon pomeriggio care sposine e buon sabato! Mi rivolgo in particolar modo alle sposine 2018, si proprio a voi. Maggie Sottero a breve metterà sul mercato una nuova linea di abiti, Rebecca Ingram...
Conoscete andrea materia???? opinioni??????
Buongiorno ragazze, sono Rosangela, io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci il 28.6.2018.. abbiamo prenotato sala,chiesa e fotografo.... però nel mio cuore c'è sempre il sogno di sposarmi nel periodo...
Ciao a tutte la prossima settimana comincerò a girare per l'abito da sposa, vorrei chiedervi come funziona??? l'atelier dove ho preso appuntamento mi ha detto che l'appuntamento dura 45 minuti!!! io...
Ciaooo, che mese avete scelto per il vostro matrimonio? Io e il mio fm ci sposiamo nel 2018 ma ancora dobbiamo decidere la data abbiamo deciso il giorno,cioè il 13, ma non sappiamo il mese, da...
Ciao a tutte future sposine, volevo chiedervi se voi avete girato in lungo e in largo per acquistare il vostro abito da sposa o è bastato andare in un solo atelier?? Vi spiego io esattamente ieri sono...
Ciao a tutte!!! Apro questo topic perché volevo chiedervi consigli su alcuni fioristi a catania e provincia e sulle fasce d prezzo e servizi.. noi siamo gia stati da qualcuno... voi chi avete...
Ciao girls!! Domenica sera, in fiera, abbiamo parlato con una Agenzia di Viaggi. Abbiamo optato per 4 notti e 5 giorni a New York. Da lí l'aereo ci porterá a Los Angeles (3 giorni). Poi affitteremo un...
Allora ragazze e da circa un'anno che parlo con una mia amica che si sposa due mesi prima di me del mio tema del matrimonio(rosa cipria)e lei parla del suo (rosso) oggi all'improvviso vengo a sapere...
Ciao a tutti!!! qualcuno di voi conosce il fotografo Andrea Materia??? avete visto qualche suo lavoro? sapete che prezzi ha?
Salve a tutte ragazze, sono alla ricerca del corredo per la famosa "consatina" ma non ho idea dove posso iniziare la mia ricerca. Qualcuno conosce qualche posto? o anche dei rappresentanti? io cercavo...
Guerra di stile. Siete voi a giudicare questo paio di scarpe Quale preferite? Sandalo aperto Scarpa a punta
Salve ho cercato cetty salamone ma per quel giorno é impegnata ma mi ha detto che se voglio fa venire una sua collaboratrice, voi ne sapete qualcosa come lavorano ?
Ciao a -78 giorni abbiamo ordinato le fedi...unoaerre comfort oro giallo da 3 mm EUR550 la coppia..che ne pensate?
...Natale!!! ultimo Natale da nubile io amo il Natale e la sua magia? Chi come me ama il Natale? Per chi sarà l'ultimo da nubile? E per chi il primo da sposata?
Ragazze vorrei sapere quanto tempo prima si deve fare la promessa al comune e magari consigli si festeggia non si festeggia ???? Grazie
Fotografi garanzie ANFM