Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
sono una ragazza semplice e moderna
- Sposa Precisa
- 963 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutte, sono una persona che di solito si tiene tante cose dentro ma sto raggiungendo il limite e ho pensato di sfogarmi qui con voi.. Mi sono sposata il 9 Luglio 2016 e da Giugno abbiamo...
Una mia amica,sposata da 6 mesi, mi telefona ieri sera."ciao come stai...? tu non hai nessuna novità?"io "no..solita vita...perchè?"lei" perchè io ne ho una.....sempre se non te l'hanno gia...
Salve ragazze esperienze di qst 2 ospedali? Mi interessa il reparto ginecologia..grazie
Ciao a tutte ..Volevo chiedervi se Qualcuna di voi ha fatto l esame delle tube? Dopo quanti tentativi ve l hanno consigliata ? A me è stata consigliata adesso dopo che 3 anni fa ho avuto 3 aborti...
Ciao ragazze..come da titolo..pensavo fosse più facile avere un piccolo...ed invece eccomi qui..ieri sono stata dal mio ginecologo di fiducia..tra l'altro ginecologo,fertologo e...
A novembre il mio ginecologo mi diede da prendere l'acido folico quando gli dissi che avevamo incominciato la ricerca. Mi disse che se non fossi rimasta incinta entro due mesi con l'acido folico...
Quasi 6 mesi di tentativi. .. chi come me????
Oddio non ci credo ancora mi devo ripigliare!!!
Buon giorno ragazze!! Sono alla ricerca di consigli e un po di conforto...Io e mio marito aspettiamo un bel maschietto! Ovviamente gioia immensa ed è questa la cosa più importante al di sopra di tutto...
Dopo un mese ho imparato a scrivere e a leggere velocemente questa parola:sonoisterosalpingografia. Prima della mia visita di controllo dal ginecologo fatta a dicembre, non sapevo nemmeno cosa fosse....
Vi copio e incollo questo pensiero di Luisa Misto, in cui mi sono ampiamente rispecchiata e che so, vi rispecchierete pure voi mamme nel cuore, ma senza un fagotto tra le braccia.Di seguito:LA PMA PER...
Chi conosce rivenditori delle sue collezioni a Napoli? Grazie
Buon giorno future mammine... sono alla mia prima gravidanza e sto cercando informazioni sui vari modelli e marche di trio e culle.Vorrei qualcosa che sia sicuro e comodo per il mio bambino ma non...
Buongiorno a tutte!!! Speriamo ke qst topic porti tanta fortuna a noi ke desideriamo tanto un fagiolino..dato ke a dicembre a qualcuna è andata male..il mio ultimo ciclo 14 dicembre ...voi x qnd l...
BuongiornO ragazze chi di voi ha fatto l isterosalpingografia??? ( x vedere se le tube sono aperte) io ci vado la prox settimana e ho l ansiaaaaa...
Ciao ragazze, dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto un bambino o una bambina? O dopo quanto tempo pianificate di averlo/a?
Buongiorno alle mamme e alle future mammeIl ginecologo mi ha detto di assumere INOFERT COMBI integratore 2 capsule al dí (sono micropolicistica) sperando di migliorare l ovulazione! Ho letto che molte...
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Credete davvero che se non ci si pensa o ci si fissa si rimane più facilmente incinte? Che ci siate riuscite subito o dopo tanto, mi dite davvero che non ci stavate per niente pensando in quel mese? E...
... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta...
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Rimanere incinta!Ebbene sì ragazze, oggi voglio riportarvi un mio pensiero, sicuramente condiviso da molte di voi!Non è così facile come sembra e se le persone ci mettono il "carico da 90"? Allora...
RAgazze ho visto una camera da letto fasolin.. Qualcuna conosce questa azienda??? Info sulla qualità!! Help meeeeee
Care sposine partenopee ed innnamorate della ns. città come me. Avete delle dritte da darmi sul parcheggio da suggerire agli ospiti? io e il mio fm pensavamo di prenderne uno con navetta....
Salve ragazze, Ieri ho cominciato a vedere delle location x il mio matrimonio..mi sn innamorata dell'hotel San Francesco al Monte..qualcuna d voi c'è stata??sapete darmi qualche informazione?? Grazie...
Ciao a tutte, sono alla ricerca dell'abito e mi sento un po' scoraggiata. Sto cercando un atelier (Napoli e provincia o massimo Caserta) in cui trovare un abito sui 2000/2500 euro, con sartoria...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata di recente ad un ricevimento all'Hotel San Francesco al monte a Napoli? Potreste fornirmi qualche informazioni su quest'hotel? Grazie mille!
Ciao ragazzeeeeee, a che state? Quando vi sposate? Quanto vi manca? A noi mancano 89 giorni.... non vedo l ora...... devo ritirare le bomboniere, consegnare le partecipazioni, comprare l intimo,...
Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?
Salve io e il mio fida ci sposeremo alla basilica di Santa Chiara a piazza del Gesù.. Chi si è sposato la come ha fatto per il fioraio ma soprattutto il fotografo ?
Salve sposine... Io adoro la basilica di Santa Chiara a Napoli e io e il mio fida vogliamo sposarci li ... Sapete come funziona? Come si svolge la cerimonia, quanto si paga a chi rivolgersi e...
Fotografi garanzie ANFM