Salerno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Ragazze ma secondo voi..... Meglio la sfumatura dei verdi o dei melanzana ......?!?!?
Buonasera sono mancata per qualche giorno ed ecco che mancano 96 giorni
Sposine! Topic a quintali in questi giorni ahahaha! Stavolta scrivo per presentarvi,signore e signori,la mia mamma! E l'abito che ha scelto per il mio matrimonio! Che dite? Saró di parte ma io la...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ragazze per favore datemi un po' di conforto!! Purtroppo la persona a cui mi sono rivolta per le partecipazioni e' in ritardo con la consegna!!! Mancano due mesi e mezzo e ancora non ho consegnato le...
Care sposine..sono confusa per la scelta bomboniere anche se ne ho trovata una molto carina...personalizzabile in quanto possiamo mettere le inziali mie e di FM sia sulla bombonieta che sulla...
La disucussione sull'Hotel in Messico mi ha ispirata Vogliamo parlare allora della sistemazione a NY?! Vedo che la meta è molto frequente tra noi Sposine e vi chiedo: chi ci è andato o chi ci andrà? A...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ragazzuole mi sono invaghita perdutamente di un paio di scarpe che ho trovato nel web ma non riesco a risalire alla marca ... qualkuna per caso riesce ad aiutarmi?!? Grazie in anticipo a tutte
Buongiorno a tutte Sono una futura sposa, data fissata il 18/05,sono curiosa di sapere anche voi a che punto state con i preparativi, a noi manca : partecipazione,bomboniere,vestito, e conferma...
Noi giovani, non giovanissime , che ci sposeremo il prossimo anno... Chi siete?
Io farò la cerimonia in stile americano in giardino , il posto gia di per sè è ricco di alberi fiori e quant'altro ho previsto solo delle decorazioni alle sedie centrali e alle sedie sposiper non...
Io e il mio fm adoriamo il box doccia con la vetrata trasparente....ma so anche che sará difficile mantenerlo pulito. Ho sentito parlare di vetri autopulenti..esistono? Qualvuna di voi li ha? Cm si...
Ragazze ieri abbiamo visitato il mec a paestum! Che dire meraviglioso! Lo staff gentilissimo e super disponibile Ci ha mostrato la location le due sale sono meravigliose... L orsa maggiore che ha la...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi...
Allora.. vi aggiorno come promesso. Se a qualcuno è capitato di leggerlo più o meno 2 settimane fa ho scritto un topic in cui scrivevo che avevamo appena iniziato a cercare un bimbo da qualche giorno...
Salve a tutte le spose di maggio 2015, quale location avetescelto e come meta del viaggio? Io sposo 18/05/2015... Viaggio NEW York Mexico
Ragazze volrvo ringraziarvi x i vostri consigli in merito al bimby!! Ieri l' ho acquistato....ora dovranno passare 2 mesi ma nn vedo che diventi mio del tutto ne sono innamorata
Salve.... io mi sposo a maggio 2015... forza fatevi sentire sposini maggio 2015
Ciao ragazzeee abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze sono troppo feliceee..... Andremo a New York, triangolo dell'Est Miami e Orlando qualcuno di voi ha scelto pure queste mete??? E per chi c'è...
So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...
Ciao a tutte future sposine vorrei sapere qualcosa su questo hotel qualcuna e già stata per qualche ricevimento come sono gli addobbi .. il cibo
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...
Ciao sposine... Io mi sposerò nel 2016 e sono di bellizzi qualcuna di voi è di bellizzi? Oppure Salerno o provincia?...conosciamoci e scambiamoci qualche consiglio se vi va...
Fotografi garanzie ANFM