Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Varese, Varese · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2015

3235giorni 20hh
Samanta
Mi fate vedere i vostri bagni??🙏
Samanta, Il 23 Gennaio 2018 alle 17:10

Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui! Lo so vi sto stressabdo, scusate 😥 ma sono a quasi 100gg dalle nozze e mi mancano tantissime cose per la casa tra cui il bagno. Non me ne piace nessuno. Mi sarebbe...

Sara, mercoledì 24-Gen-18 3
Tiziana
La mia cucina
Tiziana, Il 6 Dicembre 2017 alle 08:29

Mancano 10 giorni e finalmente casa e' pronta, volevo farvi vedere la mia cucina, stupenda 😍😍😍

Olli, giovedì 7-Dic-17 63
MartaPm
Dyson offerta privalia
MartaPm, Il 6 Dicembre 2017 alle 14:48

Ciao a tutti girando su privalia ho trovato in offerta l’aspirapolvere DYSON cinetic big ball absolute 2!!! qualcuno di voi ce l’ha? Come vi trovate??? in più sapete se è sicuro acquistare su...

Naiana, giovedì 7-Dic-17 8
Simona
Divano: di che materiale farlo fare?
Simona, Il 8 Novembre 2017 alle 11:43

Buongiorno sposine.Avete qualche materiale da suggerire, che sia di buona tenuta ma che renda anche la bellezza di un divano? Ci piace un divano in ecopelle bianco ma temo di non godermelo a pieno per...

Federica, domenica 8-Lug-18 31
Nunzia
Tema albero della vita
Nunzia, Il 30 Novembre 2017 alle 15:28

Ciao ragazze 😁 ... secondo voi , come dovrei chiamare i tavoli al ristorante considerando il tema che abbiamo scelto ovvero albero della vita 🌳? io avevo pensato come nomi i valori della famiglia ......

Carmen, sabato 16-Dic-17 18
S
Parquet bianco o grigio? (la casa)
Sposa2019, Il 29 Novembre 2017 alle 22:21

Buonasera ragazze! Come state? Vorrei un vostro parere... Ultimamente ho pensato molto su come vorrei arredare la casa che sarà un appartamento: ho sempre voluto i mobili colore bianco (spar arreda...

Giovanna, lunedì 18-Giu-18 102
Valentina
Lavello cucina
Valentina, Il 29 Novembre 2017 alle 22:32

Ciao ragazze, sono un pò indecisa sul lavello da inserire in cucina... Pensavo a un 2 vasche con sgocciolatoio, ma guardando un pò di immagini di cucine moderne ho notato che forse lo sgocciolatoio...

Barbara, giovedì 24-Mag-18 44
D
Help me!! Bisogno di suggerimenti per la cucina
Donatella, Il 23 Novembre 2017 alle 23:10

Buonasera ho fatto il progetto della mia cucina di come mi piace per le possibilità che ho. Cmq Dove c'è la porta sulla sinistra si accede alla zona notte, mi stanno facendo andare in pallone per il...

Giulia, venerdì 24-Nov-17 12
Carly
Pole dance da provare!
Carly, Il 10 Novembre 2017 alle 19:45

Ragazze care, se avete bisogno di dimagrire rimodellarvi o semplicemente tonificare,provate la pole dance!!È faticosa ,ma molto divertente, inoltre i risultati arrivano in pochissimo tempo.Le lezioni...

Carly, domenica 11-Feb-18 8
Federica
Problema imbianchino 😩
Federica, Il 17 Novembre 2017 alle 09:36

Salve a tutte. Sto valutando diversi imbianchini e ci siamo bloccati. Uno poteva venire subito a casa e ci ha fatto pure il preventivo, un altro invece che è uno dei migliori, può venire a primavera e...

Sara, venerdì 17-Nov-17 7
Annalisa
Scelta cucina .........
Annalisa, Il 16 Novembre 2017 alle 15:40

Ragazze datemi una mano devo decidere entro oggi il disegno della cucina......e sono indecisa tra queste due che in realtà sono identiche cambia solo il finale della cucina vicino il piano...

Michelle, venerdì 17-Nov-17 29
R
Aiutoooo mobili ingresso
Rosy?, Il 15 Novembre 2017 alle 22:29

Sposine buonasera x favore mi fate vedere i vostri ingressi??? O mobili d’ingresso x favore ??? Sono in uno stato confusionale

Rosy?, venerdì 17-Nov-17 10
T
Pentole bisetti tonerose manico oro rosa opinioni?
Titti, Il 16 Novembre 2017 alle 10:36

stonerose manico oro rosa biasetti vorrei acquistare queste pentole e vorrei avere qualche opinione in merito, qualcuna le ha? grazie mille

Anna, venerdì 26-Ott-18 28
Chiara
Microonde e lavastoviglie
Chiara, Il 16 Novembre 2017 alle 11:59

Ragazze scusate la domanda un po' stupida. .ma volevo sapere se il microonde e la lavastoviglie consumano tanto...ho comprato la cucina e nella promozione le davano in omaggio ... non vorrei farmi...

Pala, lunedì 20-Nov-17 15
Assunta
Letto contenitore o No?
Assunta, Il 16 Novembre 2017 alle 10:44

Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?

Arianna, venerdì 23-Mar-18 164
𝓐
Domanda “survivor” forse un po’ sciocca...
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 16 Novembre 2017 alle 13:15

Ma cosa va e cosa no in lavastoviglie? A breve cambieremo la cucina e “finalmente” ci sarà la lavastoviglie... ma immagino non potrò lavarci tutto-tutto! Ho stoviglie classiche (vorrei sostituirle con...

Little Snake!, mercoledì 22-Nov-17 12
Serena
La famiglia si allarga 😂
Serena, Il 15 Novembre 2017 alle 12:28

A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?

Bunny, domenica 10-Dic-17 83
L
Dubbio
Luisa, Il 14 Novembre 2017 alle 11:55

Secondo voi con due stipendi totale: 3.500 euro al mese a tempo indeterminato, la banca ci può dare il mutuo?

Eleonora, martedì 14-Nov-17 9
Tania
Addio al nubilato!!
Tania, Il 13 Novembre 2017 alle 11:45

Ciao sposine, ultimamente mi chiedono dell addio al nubilato, e tutti mi dicono “dovrebbero organizzartelo le amiche”... e invece ho sempre pensato io a cosa vorrei fare è dove andare e con...

Tania, martedì 16-Gen-18 41
Valentina
Perché i segnaposti si chiamano così?
Valentina, Il 8 Novembre 2017 alle 18:32

Ultimamente mi sono chiesta... ma perché il segnaposto si chiama segnaposto se poi non ci sono scritti i nomi delle persone? Ma solo un “Grazie” ? Alla fine sembra una bomboniera extra.. solo per...

Nicole, giovedì 9-Nov-17 17
Francesca
Sorpresa mattutina...
Francesca, Il 4 Novembre 2017 alle 11:46

Buongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto...

Gessica, giovedì 9-Nov-17 36
Stella
Batteria di pentole!
Stella, Il 8 Novembre 2017 alle 17:23

Ciao sposini! Sto iniziando ad acquistare tutto l'occorrente per vivere nella mia nuova casa con fm. Voi che batteria di pentole consigliate? Tenete conto che mi orienterei su una qualità medio/alta...

Dalila, lunedì 13-Nov-17 12
Denise
Pian piano tutto prende forma 😍
Denise, Il 8 Novembre 2017 alle 23:35

Ciao ragazze che bello tutto sta prendendo forma a casa mia il prossimo mese mi dovrebbero arrivare tutti i mobili 😍E voi a che punto siete ?

Denise, venerdì 10-Nov-17 26
Daniela
Wedding Bag per i bambini!
Daniela, Il 8 Novembre 2017 alle 00:24

Io e il mio FM stiamo pensando di preparare la wedding bag per i bambini, siccome farla per tutti gli invitati sarebbe impossibile (200 invitati circa). Pensavamo di realizzare il libricino da...

Daniela, mercoledì 8-Nov-17 13
Chiara
e vai con Zumba...
Chiara, Il 8 Novembre 2017 alle 14:48

Il mio programma di dimagrimento per il matrimonio a Giugno prevede l'iscrizione ad un corso di Zumba, che seguirò con una mia amica che la fa da anni. Stamattina visita medico-sportiva ( anche la...

Chiara, giovedì 9-Nov-17 39
Desiree
Sposa anticonformista....discussioni perenni!
Desiree, Il 8 Novembre 2017 alle 01:27

Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di...

🌸, lunedì 8-Gen-18 220
Federica
Turk and caicos
Federica, Il 25 Ottobre 2016 alle 22:42

Ciao a tutte...a noi hanno proposto come viaggio new york e turk and caicos...chi ha avuto la stessa proposta?? A quanto ammontava il preventivo??

Lavinia, mercoledì 8-Nov-17 16
Emanuela
Bomboniera prova...
Emanuela, Il 7 Novembre 2017 alle 21:00

Ciao sposine..... cosa ve ne pare?Questo é solo un prototipo i sacchettini definitivi sono un Po più curati e cambieró il fiorellino ...

Pia ....., domenica 12-Nov-17 21
Valentina
Home sweet home
Valentina, Il 16 Ottobre 2017 alle 15:01

Dopo tanti sacrifici è una soddisfazione vederla finita ... peccato sia vissuta pochi mesi l’ Anno...

Alessia, sabato 26-Gen-19 215
Michela
La mia bomboniera natalizia 🎄
Michela, Il 27 Ottobre 2017 alle 15:01

Sposine che ne dite?

Deborah, mercoledì 10-Apr-19 184
Alessandra
Petali rose
Alessandra, Il 3 Novembre 2017 alle 12:42

Faccio una domanda stupida 😉 La mia location nn vuole riso ma solo petali... oltre ai coni ho chiesto un preventivo al fioraio per una camminata di petali laterale...mi hanno chiesto davvero...

Elisa, venerdì 3-Nov-17 15
R
Volo delle colombe
Rita, Il 3 Ottobre 2017 alle 21:29

Ragazze ho prenotato il volo delle colombe a fine cerimonia. Cosa ne pensate???

Antotity, domenica 19-Apr-20 67

Gruppi generali

Ispirazione