Parabiago, Milano · Da Luglio 2014
Solare,romantica,sognatrice e mammona.
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
26Ciao ragazze! C'è qualcuna che farà il tour in oggetto a luglio? Noi partiremo domani alla volta di Los Angeles...che emozione!
Ciao a tutte vi faccio mille domande su mille cose per sapere le vostre opinione e per far si che sia tutto perfetto e mi state aiutare tanto e vi ringrazio moltissimo un altra piccola domanda e di...
Ciao a tutte io ho conosciuto il mio fm su facebook! La cosa buffa è che nessuno dei due ha la più pallida idea del perché avessimo l'amicizia!! Dal 2010 per lo più!! Dopo infiniti messaggi e chiamate...
Ciao a tutte, Tempo fa avevo visto le famoose farfalle da appoggiare sui bicchieri. parecchie ragazze ho visto che le hanno realizzate da sole, cosa che volevo fare anche io ma poi curiosando su...
Buongiorno a tutte sposine!!! C'è qualcuna di voi che è stata al villaggio Barcelò di fuerteventura nelle Canarie??
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Premetto che ho quasi 25... Nella. Mia vita ho viaggiato abbastanza e ho preso molte volte l'aereo e Continuo a prenderlo considerando che ho una sorella che vive in un'altra regione e spesso vado a...
Ciao a tutte chi di voi si sposa a giugno 2015? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 18 giugno (-4 mesi oggi) e ho paura di essere indietro nei preparativi!! Aiuto!
Ciao ragazze... un collega è appena tornato dal Messico incazzato nero... Si è lamentato del volo con Neos: posti piccoli e scomodi (per un volo di 12 ore)... paragonabili ai carri-bestiame della...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro suggerimento/parere perche ho mille dubbi sulla torta scelta per il nostro matrimonio a giugno. Ci siamo innamorati di una millefoglie con crema deliziosa...a cui...
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...
Ciao ragazze!chi di volte ha scelto o sceglierà questo catering per il ricevimento? Cosa vi ha colpito di più che poi ha influito sulla scelta? Attendo le vostre opinioni!
Ciao a tutte! qualcuna di voi ha consigli per un bravo fotografo a genova???? grazie! !
Chi sposa 1 ragazzo con la divisa?? Come me... raccontatemi! !il mio fa parte dell'Esercito e vi capisco quando hanno dei campi o missioni... cm la vivete voi??
Ragazze sono alla ricerca della bomboniera. E anche se è vero che la bomboniera deve piacere agli sposi è altrettanto vero che è impossibile non pensare agli invitati cercando di incontrare un pò i...
X il viaggio di nozze vado in kenya a watamu ma servono vaccini? O nn c'è bisogno
Come intratterete gli ospiti prima , dopo e durante il bacchetto??
Ciao a tutte bellezze, noi ci sposiamo il 9 luglio e per il viaggio di nozze siamo arrivati al compromesso tour del sud africa e poi relax alle seychelles visto che lui inizialmente voleva fare...
Ragazze come affronterete voi così tante ore di volo? E chi le ha già fatte, come le ha trascorse? Noi partiamo il 15 giugno per Los Angeles.. da Malpensa con scalo a Madrid. Ho paura di annoiarmi o...
Salve a tutte future spose, mi sono iscritta da poco e proprio ieri ho cominciato a commentare qualcosa nel forum. Ad oggi mancherebbero 161 giorni al mio matrimonio. Scrivo mancherebbero perchè...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi mi saprebbe dire il prezzo che vi è stato proposto per un cake topper personalizzato (facce e abiti degli sposi piu qualche altro elemento)? A me hanno chiesto sui 150...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Buona sera ragazze di quanti elementi è formato il picchetto d'onore??? 4 mi sembrano pochini andrei dai 6 in su ... consigli per chi l'ha fatto??
Buonasera ragazze! Sono logorroica oggi, ben due topics! Visto che oggi non è andata bene con la "fantastica location dei sogni di Barbie", riparto alla carica alla ricerca di una location romantica,...
Fotografi garanzie ANFM