Barletta, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa VIP
- 9.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
60Un consiglio rivolto alle spose di Giugno Luglio e Agosto : Cosa porterete nel kit di emergenza per il trucco ?💄
Con quale musica verrete accompagnate al vostro ingresso?

Buongiorno ragazze e future spose! Nella mia famiglia è sorto un dubbio amletico! Il bouquet chi lo porta alla sposa? Direttamente il fioraio che lo consegna a casa? Ma non era tradizione che lo...

Ciao a tutti ragazzi… Conoscete qualche sala ricevimenti su Bari e dintorni che accetti un evento con pochi invitati e dia la disponibilità del sabato?

Scrivo questo post appositamente per le spose, per chiedervi cosa fareste di diverso per il giorno delle vostre nozze se tornaste indietro? C'è qualcosa di cui vi siete pentite di aver fatto, o non...
Abbiamo 4 testimoni, 3 femmine e un uomo. Tra cui:Mia sorella e mia cognata sono le testimoni del mio ragazzo. Suo fratello e mia cugina, sono i miei testimoni. Sto facendo delle candele agli...
Idee su regalo ai testimoni, sia uomini che donne??

Ciao a tutti ..ho appena pubblicato il mio real wedding ma non riesco a trovarlo, se vorri vederlo o modificarlo non lo vedo da nessuna parte pubblicato .. sapete chi l'ha già fatto come fare? Non mi...
Qualcuna che si é sposata o si sposa a breve alla perla del doge a Molfetta? Esperienze? Raccomandazioni, l'ansia inizia a farsi sentire 😀

Ebbene sì, pensavamo di aver fatto bene i conti per i tavoli… invece no! Eravamo pronti per mandarli in stampa ma nel giro di una settimana hanno cambiato idea (SI: CAMBIATO IDEA. Prima avevano...
Perché hai scelto ""?

Secondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della...
Perché hai scelto ""?

Ciao.. dove vi sposate?♥️ a che sala?

Ciao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data...
Perché hai scelto ""?
Quanto spendere per ogni singola bomboniera? Avete una cifra massima? Mi ero fatto un'idea tra i 10 e i 15 euro.
Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto come location la perla del doge a Molfetta? Quanto pagherete per il menù a persona? C'è margine di trattativa con la sala? Forse togliendo il buffet dei dolci?
Buongiorno ho qualche piccola idea per il viaggio di nozze vorrei andare alle Maldive e abbinarlo con il Giappone voi che itinerario avete scelto ?
Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...

Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Ciao, qualcuna di voi ha già usato questa crema illuminante o la vostra make up artist l'ha usata su di voi il giorno del matrimonio. L'ho comprata dopo averla vista in vari video di make up sposa,...

Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...

Quanti come me stanno organizzando il loro matrimonio in Italia ma risiedono all'estero? Come procedono i preparativi? Io vivo a Dublino col mio FM irlandese e ci sposeremo in Sicilia

Ciao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che...
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?

Scusate la domanda buffa ma sono proprio curiosa di sapere a quanti anni vi sposate. Chissà se sono la più anziana della community 😃 Io ho 42 anni! Mi sposo un po’ tardi rispetto ai canoni anche se al...
Salve ragazze a breve faremo l'anteprima del matrimonio, e volevo chiedere un informazione a chi già l'ha fatta...ma si fanno più cambi di abbigliamento?

Ciao a tutti, Siamo in crisi sulla scelta della band. Ne abbiamo viste un po’…una ci ha rapito il cuore ma siamo fuori budget. Accettiamo consigli 😣😣😣Band che non costino quanto un rene ovviamente...