Lecce, Lecce · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ragazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
Salve mi chiamo Lidia io ho cercato nella semplicità ed economicità e disponibilità badget di poter essere guidata da Dio ad predisporre un matrimonio semplice non con molte pretese con un badget...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ci stiamo già guardando intorno per l'arredamento della casa e farci un'idea! Prenderei senza problemi sala e camera da mondo convenienza ma,forse sarò prevenuta,prendere pure la cucina mi fido...
Alla fine penso che tutto sto stress gratis , il nervosismo e tutto ciò che ne consegue a che serve ??? A nulla! Se l organizzizzaione del matrimonio va bene ok, altrimenti perché dannarsi ? Non serve...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Il momento più bello di una donna prima di partorire , è il matrimonio ... Eppure chi mi circonda mi fa pesare che sia invece un momento normale, che tutto è scontato e che anzi era ora che facessi...
Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...
Ciao a tutte!!E' un po di tempo che continuo a sognare una biscia(questo è quello che mi sembra che sia nel sogno) che mi striscia vicino alla porta della camera.Stanotte ad esempio l'ho sognata che...
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Buon giorno ho scelto di fare un bel bouquet compatto di rose bianche e rose rosa potreste consigliarmi sul genere da scegliere? Grazie mille e poi devo scegliere anche le rose per le sfere che...
Ciao sposine!! Ma tutte voi faranno l'addio al nubilato? Io ho detto che non vogliamo farlo ne io ne il mio fm... Viviamo insieme da 8 anni e lavoriamo anche nei week end... Se avessimo un week end...
Ciao a tutte sposine. Apro questo topic x chiedervi un consiglio e anche un po' di supporto morale. Come si legge dal titolo il mio enorme dilemma è accontentare gli invitati o i miei genitori. Mi...
Io sono sposata da cinque anni con rito civile. Abbiamo deciso di sposarci in settembre con rito canonico ...nn so se farmi accompagnare all'altare da mio padre o se in fondo abbia più senso arrivare...
Ciao ragazze, sto girando come una matta per cercare le calze autoreggenti senza punta , avrò le open toe sotto al mio abito e saranno visibili.... Purtroppo sono punto e a capo per le calze. Avete...
Buongiorno ragazze..... avevo pensato di fare le wedding Bag ma proprio non me la sento gli invitati sono tanti la chiesa è piccolina e non mi va di farne poche .....avevo optato solo per libretti...
Ciao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Volevo chiedervi se farete un regalo/bomboniera speciale ai vostri testimoni.. cioè: si fa ancora così? Se sì, voi per cosa opterete? Io ho due mie...
Ragazze anche per me sono 365 giorni!!!!! Esattamente tra un anno!!!! E pensare che quando me l ha chiesto eravamo a 702giorni!!!!!!!! Felice ioooooo!!!!!
Mancano solo 9 giorni al matrimonio e ieri sera passa a casa nostra mia zia,L'Unica zia che ho visto che Mia madre è figlia unica ed èanche Mia Madrina di battesimo. Ad un Certo punto Mentre si...
Spose del 20 giugno come me, mancano 30 giorni!!! Come vi sentite? Ormai quasi tutto è fatto, manca qualche dettaglio, a me mancano ancora le fedi per un errore di misura, inscatolare una trentina di...
Buongiorno ragazze ebbene si! Il gran giorno sta arrivando anche per me, domani mattina alle 11 dirò il mio si!!! Non mi sono mai realmente fermata a pensare come sarebbe stato il giorno prima delle...
Sposine di lecce e provincia...in quante siamo?
Ciao ragazze, finalmente siamo arrivati a meno un mese, questo dovrebbe essere il periodo più bello ed emozionante, da vivere al pieno con il futuro marito.... E invece a noi sta succedendo di tutto e...
Ciao ragazze..ieri sono andata a definire il menù del ricevimento che si terrà in basilicata..mi aspettavo di mantenermi su un prezzo ed invece in un baleno ci siamo ritrovati a 137 euro a...
Allora ragazze e' comprensibile il mio stato di ansia e di irritabilita'? me ne sono dovuta andare di casa all'eta' di 20 anni mi sono costruita un lavoro hio comperato casa tutto da sola senza...
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
Avete già deciso come sarà l'ingesso in chiesa o nell'edificio o nel posto dove avete scelto? ne esistono diversi.. -1 la sposa arriva,lui e sua mamma aspettano davanti l'edificio,lui saluta la sposa...
Ciao ragazze, come vi vestirete per la preparazione (parrucchiera, truccatrice...)? vestaglia o abitino? A me piace l'idea della vestaglia ma quelle che ho visto finora sono veramente troppo audaci...
Fotografi garanzie ANFM