Pisa, Pisa · Da Agosto 2014
Mi sposo tra più di 9 mesi e sono già nel panico!!!
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Partiamo dal presupposto che non sono incinta e impazzirei dopo aver scelto il mio bel vestito stretto. Però mi son sempre chiesta come sarebbe sposarsi con il pancione...Qualcuna di voi l'ha fatto??...
Care sposine cm lo preferite voi ???a me piace scollo a cuore stretto e ke sia brillante...ora metto un po' di modelli ;-)
Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Ciao oggi è arrivato l'ombrello che ho ordinato su Amazon! È impermeabile all'interno così anche se piove va bene ... Il pizzo è leggero e per nulla volgare ... In tre giorni è Arrivato Timing...
Ciao a tutti, mi chiamo Lucia, futura sposa di Elio.. , io ho un piccolo (non indifferente) problema.. e vorrei chiedere un vostro parere... Mi trovo a dover scegliere se spostare la data del...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita...
Chi di voi sceglierà le unghie a mandorla? Io le adoro! Vorrei un french semplice senza nessuna decorazione ma sulla forma a mandorla
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Ragazze abbiamo scelto la canzone per il nostro primo ballo!! sarà presto,ci sposiamo il 26 settembre 2015,ma almeno ci siamo tolti il pensiero!! la canzone è quella di Jovanotti - come musica.. e...
Ragazze io per depilarmi sotto le ascelle uso il rasoio...l'estetista che ho prenotato ha detto che nel pacchetto e' inclusa la ceretta..ma io vorrei evitarla perche' ho le ascelle delicate..si...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Ciao fsposine... chi avete scelto per portare le fedi nuziali? noi abbiamo scelto il nostro bellissimo e dolcissimo nipotino che il prossimo anno avrà 7 anni... sembra ieri come passa velocissimo il...
Ciao a tutte, ho notato che nelle raccomandazioni sulle ville nessuno fa mai commenti sull'orario di fine festa... Per noi è un requisito fondamentale, non vogliamo essere cacciati a metà del...
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...
Forumine sono in crisi.... Oggi ho confermato la location e, fino ad oggi ero straconvinta del rito simbolico direttamente li...ora mi prende il panico, non so se voglio ancora fare il simbolico,...
ASSURDO, si lo trovo davvero ASSURDO che le sale ricevimenti mi dicano "signora, va bene che lei sposa alle 18 e quindi prima delle 20/21 non potrà essere presso la struttura, ma sappia comunque che...
Buongiorno, qualcuna di voi conosce il range di prezzo di questi abiti,ed in particolar modo del modello Ilya? grazie
Ragaa con le zampe la cucciola d 4 mesi mi ha lasciata impronta della sua cacca sul muro del balcone!! come pulisco??? nn è nemmeno lavabile la pittura che c'è.. aiutoooo
Ragazze sto preparando adesso i gessetti a forma di cuore che faranno da bomboniera al mio matrimonio!! Costa poco e stanno uscendo che sono una meraviglia!!
CIAO A TUTTE RAGAZZE, AVETE GIA' DECISO CHI VI FARA' DA TESTIMONE, IO SONO FORTEMENTE INDECISA PERCHE' INIZILMENTE L'AVREI VOLUTO FAR FARE AI MIEI 2 FRATELLI, PERO' DATO CHE PER LEGGE POTEVA FIRMARE...
Fotografi garanzie ANFM