Calderara di Reno, Bologna · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Salve spose.. Qualcuna di voi ha ordinato i libretti messa su internet? Dove li avete presi e quanto avete speso?grazie!!!
Quanti atelier avete girato prima di trovare il vostro vestito?
Il giorno delle nozze cosa fare prima?trucco o parrucco?
Buonasera ragazze non avendo ancora sonno ho iniziato a cercare immagini su internet di conetti e per me è stato di ispirazione...Alcuni addirittura sono fatti con la carta regalo! Un'idea in più da...
Che abbia inizio il sondaggio.... Fede in oro giallo o in oro bianco??? Aiutatemi a decidere.. Fm mi ha dato libera scelta ma non so che fare...!!!
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
vi piace?? abito da sposa Nicole 2016
Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??
vestaglia e sottoveste giarrettiera reggiseno Slip sposa sottoveste resto sottoveste retro sottoveste chiusa
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Ciao a tutte!! Aiutatemi mi potreste postare la vostra camera da letto morderna e le parati di che colore l avete fatte??! Sono indecisa
Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Lasciato l'acconto iniziale,in che tempi state pagando gli altri soldi rimanenti?(ad esempio per intenderci alla prima prova,alla seconda,ad abito ultimato ecc) sarò la sola a pagare il mio abito...
So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
**** ci siete?
Buongiorno mie belle future spose! Avete raccolto tante idee con le nostre proposte della settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Oggi ci...
Ciao ragazze! Un'amica mi ha detto che è uscito di recente (ma non so quanto recente) il vaccino della meningite. Voi cosa ne pensate? E' vero che la meningite è una malattia grave che porta anche...
Care sposine,chi di voi è a conoscenza del numero massimo dei testimoni di nozze?io e il mio fm marito vorremmo accanto a noi 4 testimoni ciascuno. Perché in questi dieci anni di fidanzamento ognuno...
Ragazzuole eccovi la mia seconda prova trucco..quale preferite di occhio il marrone o il nero/ blu? Grazie a tutte per le opinioni :*
Io a causa di complicazioni ho dovuto spostare la data del mio matrimonio,infatti anzicé il 29 Giugno mi sposeró il 25 Luglio... Chi altro si sposa a Luglio?
Ciao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Ciao sono molto confuso sulle bomboniere, mi è venuta questa idee di farle Unicef, alla fine in un giorno per un matrimonio si consumano troppi soldi, è un po' possono andare anche a quelli meno...
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
Fotografi garanzie ANFM