Vai ai contenuti principali
L
Lilly

Milano, Milano · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2017

2544giorni 0hh : 7min

Post

37
Annarita
Ciabatte pre-cerimonia
Annarita, Il 8 Agosto 2017 alle 23:12

Aiuto! Sono in ritardassimo per l'acquisto delle ciabattine/ infradito da indossare mentre mi truccano prima di mettere l'abito! Mi fate vedere voi cosa indosserete? Sono graditi anche consigli su...

Alessia, mercoledì 9-Ago-17 23
Elena
Consiglio bomboniere
Elena, Il 3 Settembre 2016 alle 20:30

Ciao a tutte! Ho inziato oggi le prove per le bomboniere. Dentro al vasetto metteremo un paio di pasticche di torba e un bulbo o una bustina di semi (ancora da decidere). Ho fatto una montagna di...

Elena, lunedì 7-Nov-16 70
R
Prova parrucchiere a primo colpo ok
Rita, Il 11 Agosto 2016 alle 21:29

Oggi prima prova parrucchiere ed è già ok ... contenta io

Martina, lunedì 22-Ago-16 55
Sposa Settembrina
A -18 ho creato.....
Sposa Settembrina, Il 14 Agosto 2016 alle 12:09

Il nostro portafedi...... sono molto soddisfatta,era proprio quello che volevo....

Francesca, martedì 16-Ago-16 37
Sara
Sfida abito boho chic, quale scegliete?
Sara, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?

Simona, mercoledì 6-Giu-18 329
Sara
Ragazze!! domani mattina mi sposo !?!
Sara, Il 9 Agosto 2016 alle 22:41

Ragazze eccomi qua x tutta la giornata le cose da fare mi hanno distratta dal fatto che il tempo è letteralmente volato sopratutto nel ultimo periodo e mi ritrovo la notte prima del matrimonio nella...

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 69
Ida
Sposineeeeeee urge consiglio!!!!!!!!
Ida, Il 11 Maggio 2016 alle 16:49

Ciao mie care sposine, quali di questi due bouquet? Il vestito è avorio chiarissimo stile clessidra, non larghissimo sotto, scollo a v con un ricamo beige. guardate solo il bouquet e non l'impugnatura...

Antonella, giovedì 19-Mag-16 94
Loredana
Partecipazioni al cioccolato consegnate!!!
Loredana, Il 28 Febbraio 2016 alle 08:01

Ciao belle/i ieri sera visto che eravamo a cena con una buona metà dei nostri amici, ho portato dietro le nostre tavolette...beh oltre alle facce esterefatte quando hanno capito che si trattava...

Dolce, giovedì 11-Ago-16 82
Michaela
Per chi è in difficoltà con le acconciature
Michaela, Il 19 Febbraio 2016 alle 13:52

Per chi come me è in difficoltà con la scelta dell'acconciatura ho scelto alcune immagini come ispirazione. Spero di essere stata utile a qualcuna 1.... 2..... 3..... 4..... 5..... 6..... 7.........

Lucia, mercoledì 24-Feb-16 41
Ilenia
Coni riso "pizzo" e fiocco giallo
Ilenia, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:50

Work in progress :

Maria, martedì 20-Set-16 70
D
Scarpe acquistate
Delena, Il 6 Febbraio 2016 alle 02:51

Ciao ragazze oggi finalmente ho comprato le scarpe..sn stata chiamata da albano perché è arrivata la collezione nuova e sn state le prime che ho provato..ottimo acquisto..e super comode ..qst anno...

Mariangela, sabato 6-Feb-16 34
Marica
Un nuovo fai da te... lettere ornamentali!
Marica, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:56

Salve a tutti volevo mostrarvi un nuovo fai da te per decorare il tavolo del photobooth... ho realizzato queste lettere tridimensionali con le nostre iniziali... ho stampato le lettere e le ho...

Maria, martedì 9-Ago-16 139
Natalia
Le nostre partecipazioni handmade
Natalia, Il 2 Febbraio 2016 alle 21:17

Ragazze...le nostre partecipazioni sono pronte...finalmente.ho fatto tutto io.vi posto la copertina?

Natalia, mercoledì 3-Feb-16 16
Jessica
Help bomboniere !!! quale vi piacciono di più ?
Jessica, Il 2 Febbraio 2016 alle 20:02

Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere

Laura, domenica 14-Feb-16 97
Giorgia
Un altro pezzo è fatto!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2016 alle 20:41

Buonasera a tutti i i i i i! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e i bigliettini per i segnaposto! Disegnate in tutto da noi è fatte stampare da una cara amica che ha una tipografia. Non...

Giorgia, venerdì 1-Apr-16 54
Manuela
I miei segnaposti fai da me!
Manuela, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:02

Ebbene anch'io mi sono fatta prendere la mano con il"fai da te"..ho cominciato al momento con i segnaposti..che ne pensate?!

Nicoletta, martedì 15-Ott-19 73
Paola
Che ne dite di queste fatte da me? :) quale vi piace di più? ??
Paola, Il 29 Gennaio 2016 alle 20:17

Quali vi sembrano più belle? Dai sincere!!!

Gessica, lunedì 8-Feb-16 220
C
La sera prima delle nozze....è arrivata!
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 22:08

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Annalisa, giovedì 4-Feb-16 304
Michela
È arrivato il grande giorno!
Michela, Il 28 Gennaio 2016 alle 22:05

Ciao ragazze! Finalmente sabato ci sposiamo! Grazie a tutte voi per i consigli, per le idee e per aver partecipato virtualmente alla preparazione! Metterò presto le foto del nostro grande giorno!...

Erika, venerdì 29-Gen-16 106
Adriana
Nuovo piano cottura
Adriana, Il 2 Gennaio 2016 alle 19:37

Ragazze vi piace ??? devo cambiarlo x averlo uguale al lavello color avena avete negozi da indicarmi x l'aquisto??? sono già stata nei grandi centri tipo mediaworld euronics o conforama vekkio piano...

Daniela, venerdì 8-Gen-16 30
Nenne
Bolle di sapone matrimonio bianco/blu
Nenne, Il 2 Gennaio 2016 alle 17:24

Ciao sposine... ecco qui le mie bolle di sapone in tema con i colori del mio matrimonio... che metterò in villa per quando io e FM faremo la nostra entrata.. vi piace come idea ?

Lilly, domenica 3-Gen-16 8
Sara
Preparare un matrimonio in 5 mesi??si può!!
Sara, Il 2 Gennaio 2016 alle 22:05

Abbiamo deciso di sposarci a novembre, a Natale abbiamo deciso la data e a - 138 abbiamo la location, la chiesa, le partecipazioni, il fioraio, la macchina...e forse anche il fotografo!!!

Mari, domenica 3-Gen-16 35
Maria
Abiti da sposa da sogno: la proposta di oggi 02/01/2016 : si o no?
Maria, Il 2 Gennaio 2016 alle 17:21

Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?

Maria, domenica 3-Gen-16 38
Mariangela
Finalmente prese!!!!!
Mariangela, Il 2 Gennaio 2016 alle 21:09

Buonasera ragazze, e buon anno a tutte!!!! Dopo tante indecisioni e mille dubbi ho comprato finalmente le scarpe!!!! Ormai mi avevano rubato il cuore e pensavo sempre a loro dal primo giorno che le...

Mariangela, domenica 3-Gen-16 36
Alessandra
Regalo testimoni!
Alessandra, Il 29 Dicembre 2015 alle 23:01

Ciao a tutte per il mio matrimonio avrò tre testimoni donne (le mie damigelle che saranno vestite uguali) e il mio fidanzato avrà come testimoni le sue due sorelle e il ragazzo di una delle due (...

Miky, mercoledì 30-Dic-15 8
Sara
Volete vedere un abito da sogno?
Sara, Il 15 Dicembre 2015 alle 14:59

Ciao ragazze avete visto che abito ha indossato la grande Celine Dion per il giorno del suo matrimonio? Che ne pensate del suo look?? Per me è inguardabile.... Apriamo le opinioni!

Giusy, domenica 21-Mag-17 279
Flavia
Accessori capelli sposa: Coroncina o corona di fiori?
Flavia, Il 29 Dicembre 2015 alle 19:05

Ciao dolcezze, Quale accessorio per capelli sposa preferite: Coroncina o corona di fiori? a) coroncina b) corona di fiori

Maria, lunedì 11-Gen-16 57
Alice
Mi presento!! :)
Alice, Il 29 Dicembre 2015 alle 18:07

Buonasera a tutte!!! Mi presento: io chiamo Alice e scrivo dalla provincia di Lecco.. sì, proprio quel ramo del lago di Como! Quasi 4 anni fa ho conosciuto Cristian, l'amore della mia vita.. grazie al...

Giulia, domenica 10-Gen-16 47
M
E voi quale scegliereste???
Maria, Il 29 Dicembre 2015 alle 13:11

Ciaooo sposine a voi quale piace di piu'???a me piace quello cn gli sposini e quello cn parigi

Barbara, martedì 29-Dic-15 88
Rita
Le mie scelte
Rita, Il 29 Dicembre 2015 alle 19:29

Ciao ragazze! A -191 voglio condividere con voi le mie scelte... Dall'abito alla location è così via Il trucco sarà quello in foto con il rossetto chiaro però

Rita, mercoledì 30-Dic-15 86
Anna
Le vostre foto delle bomboniere bonsai...
Anna, Il 27 Dicembre 2015 alle 19:38

Ciao a tutti! Sono ormai convinta delle mie future bomboniere bonsai, mi piacciono tanto, mi piace l'idea, sia simbolica che materiale,.....ma ho bisogno di ispirazioni da voi per quel che riguarda...

Saea, martedì 5-Mar-19 28
Nicole
Immacolata molto produttiva!
Nicole, Il 8 Dicembre 2015 alle 12:56

Ciao belle donzelle!!come state?in questo giorno di festa mi sentivo particolarmente produttiva quindi ho fnito di confezionare i conetti porta riso e ho iniziato a fare le cornici fai da te per il...

Carlotta, martedì 29-Dic-15 149

Gruppi generali

Ispirazione