Tesero, Trento · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Ho fatto i coni porta riso per il matrimonio di mia nipote.. Visto che è carnevale li riempirò di riso e coriandoli! Vi piacciono?
Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....
Eccomi qui sono signora!!! Sara vi ha già mostrato qualche foto e eccomi qua pronta per raccontare!! Che dire ragazze tanti piccoli e grandi imprevisti ma e' stato tutto stupendo!!! Quindi godetevi...
Mi sposo a settembre e siamo in crisi totale per le bomboniere!!!! ci siamo rivolti ad un negozio vicino casa nostra che vende cose carinissime a prezzi abbordabili. Noi vorremmo fare qualcosa di...
Eccomi qua!!! Via ai commenti!!! Io sono soddisfatta!! L'acconciatura e' ancora da riprovare perché sono un dubbio se sciolti vediamo quanto crescono!!!
...ti fa venire l'herpes labiale!!! L'anno è iniziato da soli 5 mesi ed a me è già venuta due volte...non ci credo...con la fortuna che ho l'avró anche per il matrimonio che è tra 4 mesi.... Purtroppo...
Non volevo il classico cuscino e ne volevo due perché i nostri figli sono gemelli di tre anni e sono certa che avrebbero litigato ! Il nostro tema e' la nautica i colori bianco e blu! Ho trovato una...
Ragazze finalmente e' arrivato il mio grande giorno...domani alle 17.30 mi sposooo... Vorrei ringraziare tutte voi che avete risposto alle mie mille domande e avete chiarito i miei dubbi...a tutto voi...
Ragazze sn agitatissima dmn mi sposo e nn ho sonnooooooo e la sveglia suona prestoooooo
Ragazze ho il mio abito a casa!! Non lo vedevo da luglio e non l'ho ancora riprovato! L'ho acquistato l'estate scorsa a ( Palermo. , città di fm, sarei divuta scendere per le prove ma per alcuni...
Ragazze non per farmi gli affari vostri,ma sinceramente io sono rimasta sbalordita,ho circa 5 metri di cucina ad angolo e mi hanno chiesto 8 mila euro di cucina e 4 mila euro per la zona living...
Buonasera fanciulle! Dopo il matrimonio, i miei genitori terranno i nostri due bimbi superpestiferi per permetterci di ritagliarci una mini luna di miele: tre giorni da soli, per la prima volta dopo...
Siccome faremo il rito civile e avevo pensato anche io di fare un libretto oltre a personalizzare un po' la cerimonia mi sono sorte alcune domande. Per chi ha deciso di avere anche la musica, questa...
Quante di voi dovete o avete condiviso il matrimonio già con un bambino??
Buon giorno ragazze,finalmente son riuscita a fare la mia prova trucco...mi truccherò da sola.....i colori scelti saranno un blu,azzurro e viola sugli occhi e x le labbra ho scelto un bel rossetto...
Ciao ragazze, Finalmente il grande giorno è arrivato... sono emozionatissima e bon..... che dire!!!! Vi farò sapere più avanti!!! Grazie mille per tutti i vostri preziosi consigli!!! Vi adorooo
Carissime e carissimi Ho l'onore di annunciarvi che da venerdì sono la neo moglie del mio Filippo : Abbiamo passato una giornata fantastica con le persone che amiamo..e qualcuno da lassù ci ha pure...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Mi rivolgo alle sposine che, cone me, hanno fatti questa scelta. Sposandosi in comune o in chiesa gli sposi e i testimoni firmeranno i documenti...io vorrei riprudurre il rito ma mi è venuto questo...
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio.. Io ho una cara amica che vorrei tanto con me il giorno delle nozze.. Ma lo scorso anno ho litigato con il suo fidanzato.. Abitano via e da allora non...
Buongiorno mammine!!! E mammina lo sono anch'io!! Giovedì 12 febbraio 2015 alle 7.56 è nata la nostra piccola Emma ! Uno scricciolino proprio e semplicemente meravigliosa..2.790kg per 48cm di amore...
GIà quando sono andata dal ginecolo me l'ha mandata nera. Vi spiego... io sono sicura di essere rimasta incinta il 4-5/11 ma come sapete loro calcolano il periodo di gravidanza dal primo gg dell...
Ciao Ragazze..da lunedì inizierò la dieta Dukan..essendo una carboidrato dipendente spero davvero di farcela!!! Chi vuole condividere con me questa "scalata"? Qualcuna di voi l ha fatta o la sta...
Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...
Ecco i miei segnaposto finalmente terminati
A chi, come me, questo anno inizierà con un senso in più di tutti gli altri, a chi insomma convolerà in questo imminente anno faccio i miei migliori auguri affinché possa essere il meglio che ci possa...
Fotografi garanzie ANFM