Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Sono nuova di questo mondo, fresca fresca di una proposta di 3 settimane fa 😍 Mi sto addentrando in questa selva per i preparativi.. ma sono rimasta letteralmente scioccata dei...
Buongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze questa è la busta con il nastro. Sto aspettando che mi arrivino i fiori secchi da incastrare nel fiocco. Intanto che ve ne pare? La busta è carta artigianale
Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto qualche ciuffetto particolare per le bomboniere? E più o meno quanto materiale avete usato per farne 100? Volevo chiedervi anche se sapete dirmi la...
Cosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Visti i prezzi di trucco e parrucco stavo pensando di organizzarmi da sola. Però sto pensando che è meglio se mi prendo del trucco professionale in modo che duri tutta la sera. Secondo...
Siete mai state a matrimoni in queste location? Se si quale avete preferito? Sono in crisi.. ognuna è suggestiva a suo modo..
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposə e futurə sposə ✨ Siamo entrati nel mese più magico dell’anno e quindi oggi vi propongo un sondaggio dolce 🍬 Parlando di bomboniere, confetti e confettata, vorrei chiedervi come...
Perché hai scelto ""?
Lancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Mi servirebbe una mano, sono giorni che provo a cercare online dei siti che abbiano scarpe uguali o simili a quelle che allegherò! Non vorrei farle su misura per i prezzi...
Sposo 🤵 La puntualità è importantissima, soprattutto il giorno delle nozze! Quale tra questi orologi preferisci per guardare l'ora, A o B? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** 📷 A e B di Watches...
Perché hai scelto ""?
Dettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei...
Perché hai scelto ""?
Come vi siete organizzate nel corso del ricevimento serale? Erano totalmente diversi? Strascico si anche nel 2? Curiosità su foto del 1 e del 2
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze...
Perché hai scelto ""?
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Community! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze.. Mi sposo a maggio il 13, secondo voi è meglio un abito a bretelline o manica lunga?
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio collant si o no per inizi di Maggio? Al 90% le mie scarpe saranno modello chanel
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sabato sono andata per la prima volta a provare degli abiti. Volevo solo togliermi lo sfizio diciamo, ho provato 6 abiti. Ed in tutti mi dicevo "wow, bello, mi calza bene ma devo...
Mancano tre mesi e le famiglie stanno iniziando a scegliere i vestiti. Ragazze vi giuro che stanno guardando abiti improponibili…spacchi inguinali, super scollature e lustrini di ogni tipo!...
Ciao bellissime sposine 😊 chi come me ha intenzione di fare il cambio scarpe? Pensavo di mettere le sneakers con pizzo... qualcuno ha un marchio in particolare da consigliarmi? Grazie ❤️
L’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate? Invece della solita pettinatura rigida tutta boccoli finti, mi piacerebbe fare una di quelle pettinature belle ma più "dinamiche" e a prima vista più semplici e naturali. Tutti quei...
Fotografi garanzie ANFM