Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3168giorni 17hh
Pamela
Matrimonio bilingue: italiano- inglese
Pamela, Il 1 Gennaio 2015 alle 15:49

Ciao a tutti, Sto cercando idee per un matrimonio bi lingue (il nostro sara' Italiano e inglese, celebrato in Italia). Qualcuno ha gia' organizzato/sta organizzando simile e ha dei consigli? Sia per...

Pamela, lunedì 13-Gen-20 11 1
Mary Magda
Quanto dureranno i vostri festeggiamenti?
Mary Magda, Il 27 Agosto 2015 alle 19:00

La location vi ha dato limiti di orario? E se non l'ha fatto c'è stato un sovrapprezzo? Noi ci sposeremo di mattina credo intorno alle 11 per poi fare il pranzo e festeggiare.. Ma non vorrei per forza...

Mary Magda, venerdì 28-Ago-15 20
Eleonora
Chi è così tranquilla... a -3???!!!
Eleonora, Il 25 Agosto 2015 alle 19:04

Ciao sposine!! Sono a meno 3 giorni e sono tranquillissima!! Felice è emozionata, ma non sento la minima ansia!! Ieri ho ritirato l'abito è fatto la prova camminata con mio papà, stranamente non ho...

Eleonora, mercoledì 26-Ago-15 33
Mariateresa
Sposi residenti all estero ke vogliono sposarsi in italia...
Mariateresa, Il 22 Agosto 2015 alle 15:57

Ciao a tutte sono residente in germania da un anno e vorrei sposarmi in italia..qualcuna per caso sa come funziona?cioè è possibile sposarsi in italia o dovrò sposarmi per forza li?vorrei fare il rito...

Nadia, martedì 3-Gen-17 14
Giulia
Ditemi che non sono l'unica...
Giulia, Il 30 Luglio 2015 alle 15:49

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...

Egle, giovedì 20-Ago-15 120
E
Tema nozze
Elisa, Il 18 Agosto 2015 alle 15:14

Ciao a tutte quale sarà il tema del vostro matrimonio

Anna, mercoledì 19-Ago-15 11
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Valentina
Per curiosità... mai e poi mai al vostro matrimonio?
Valentina, Il 4 Agosto 2015 alle 17:14

Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...

Maria, domenica 16-Ago-15 129
Pamela
Wedding bags bimbi
Pamela, Il 16 Agosto 2015 alle 12:14

A meno due settimane mi e' sorto un dubbio: metterle ai tavoli dove ci saranno i bambini o darle in seguito Dopo che hanno mangiato?

Elisa, domenica 16-Ago-15 7
Francesca
Fotografo cagliari
Francesca, Il 13 Agosto 2015 alle 14:38

Ragazze, sapreste consigliarmi un bravo fotografo a Cagliari e hinterland?graaaziee

Francesca, venerdì 14-Ago-15 13
Gloria
Residente all'estero posso sposarmi in italia?
Gloria, Il 1 Agosto 2015 alle 18:18

Ciao a tutte sposine volevo chiedervi: io vivo in Germania ma l'anno prossimo mi sposerò e vorrei farlo in Italia mia patria natia, e patria anche del mio Lui. viviamo insieme qui e qui siamo...

Marianna, martedì 31-Gen-17 6 1
Pamela
Nome da sposata........
Pamela, Il 28 Luglio 2015 alle 14:06

Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...

Elisa, sabato 5-Set-15 228
C
E se a lui non piacesse il vostro genere di abito?
Carla, Il 30 Luglio 2015 alle 07:24

A lui piacciono quelli semplici e lisci,,, senza pizzi insomma... Io amo quello a sirena morbida tutti in pizzo.... Ora sarò un po' condizionata nella scelta.... Perché ovviamente il giorno vorrò...

Veronica, venerdì 31-Lug-15 69
Chiara
-30 giorni
Chiara, Il 29 Luglio 2015 alle 21:44

Ragazze mancano precisamente 30 giorni.... L'ansia inizia ad aumentare... chi si trova nella mia situazione?

Jessica, giovedì 30-Lug-15 9
Hallee
Etichette personalizzate bottiglie vino
Hallee, Il 12 Luglio 2015 alle 12:06

Ciao spose, Noi abbiamo optato per una bomboniera enogastronomica, e confezioneremo delle bottiglie di vino per gli invitati. Vorremmo stampare le etichette personalizzate da attaccare alle bottiglie,...

Giulia, lunedì 16-Nov-15 17
Annalisa
Damigelle: chi paga i vestiti?
Annalisa, Il 10 Luglio 2015 alle 21:54

Ragazze ho 5bambine/i da vestire,tutti nipoti:3 bambine e 2maschietti..m a chi tocca comprare i vestiti?da premettere che io li vestirei semplicemente cn un vestito bianco..m sn tanti help quanti...

Kalimesab, sabato 11-Lug-15 19
F
Cambio auto... taxi inglese!
Futura, Il 10 Luglio 2015 alle 07:08

Ragazze come suggeritomi da una sposina qui sul forum ho controllato e.... la Rolls Roys che avevo scelto è senza aria condizionata così ho deciso di cambiare visto che mi sposo il 1 agosto alle 16:00...

Jaclin, domenica 17-Set-17 12
Monica
Segnaposto tema viaggio
Monica, Il 9 Luglio 2015 alle 23:24

Ragazze avrei bisogno di un consiglio... sto pensando a dei segnaposto tema viaggio e vorrei fare delle cartoline ma non so se conviene metterli su dei portabiglietti come questi o comunque col...

Saryna, domenica 2-Ago-15 8
Ella
Oggi pubblicazioni in consolato...ma...
Ella, Il 1 Luglio 2015 alle 16:53

Ciao ragazze, oggi siamo stati al consolato italiano a londra per le nostre pubblicazioni. Appuntamento preso da gennaio...nessuno ci ha maidetto come funzionava e noi pensavamo, leggendo su vari...

Andrea, mercoledì 29-Nov-17 17
Miki
Agosto
Miki, Il 28 Giugno 2015 alle 20:07

Chi si sposa in sardegna nel mese di agosto? Noi ozieri 8/8/2015

Sposa, domenica 15-Nov-15 12
Laura
Italiani residenti in inghilterra cerimonia in italia
Laura, Il 23 Giugno 2015 alle 18:55

Ciao a tutte. Io e il mio fm siamo Italiani (Siciliani) residenti in Inghilterra (iscritti AIRE) che si sposeranno in Italia. Abbiamo iniziato ad informarci sia x la parte legale ke religiosa e tutto...

Susanna, giovedì 5-Ott-23 31 1
Sara
Luna di miele due mesi dopo il matrimonio
Sara, Il 21 Giugno 2015 alle 00:03

Eccoci!! Avrei una domanda!! Noi ci sposiamo ad agosto ma la maggior parte dei posti che ci piacciono per la luna di miele hanno il bel tempo solo dopo, verso novembre.... Quindi stavamo valutando...

Sara, venerdì 26-Giu-15 28
Mapina
Supporto morale pls!!!
Mapina, Il 21 Giugno 2015 alle 00:19

Ciao sposine...oggi sono davvero stressata... Premetto che ci sono cose peggiori e che per me l importante è senpre la salute ma sono giu perche a meno 4 mesi siamo andati al ristorante dove faremo il...

Marcella, martedì 23-Giu-15 35
Michela
Tutte le spose dimagriscono e io ingrasso! :(
Michela, Il 21 Giugno 2015 alle 08:57

Buona domenica sposine! Stamani ho toccato il fondo! 2 kg in più in due settimane! E il bello è che non so dove li ho messi!, non ho più pancia ne più fianchi, mi entra tutto! Non ho fatto grandi...

Candida, mercoledì 24-Giu-15 29
Nicoletta
Lentine
Nicoletta, Il 18 Giugno 2015 alle 19:25

Ciao ragazze ho un piccolo problemino ho sempre portato gli occhiali e mai le lentine ... Qualcuno mi sa dire se esistono delle lentine che resistono tutto il giorno evitando di farmi diventare gli...

Nicoletta, sabato 20-Giu-15 14
Chiara
Sito inglese scarpe
Chiara, Il 14 Giugno 2015 alle 01:18

Https://www.unze.co.uk/ Sposine , qualcuna conosce questi sito? Secondo voi è affidabile? Ci son bei sandali gioielllo...

Giulia, lunedì 15-Giu-15 5
S
C'è qualche dietologo o persona trainer tra voi?
Stefy, Il 14 Giugno 2015 alle 08:10

Ciao ragazze.. Volevo sapere se c'è qualche ragazza che può essermi d'aiuto nell indicarmi esercizi o accortezze da usare per dimagrire l'eccesso di pancia nell'uomo?

Pamela, domenica 14-Giu-15 7
Zarah
Da londra a napoli
Zarah, Il 14 Giugno 2015 alle 17:17

Ciao a tutte, volevo qualche consiglio..abito a londra con il mio compagno. abbiamo deciso di sposarci a napoli (sua citta di origine) , anche se io sono di udine . abbiamo scelto la sua citta...

Gaia, martedì 16-Giu-15 4
Federica
Aaa cercasi aiuto da madrelingua inglese
Federica, Il 10 Giugno 2015 alle 21:24

Buona sera signore! mancano una ventina di giorni al grande giorni e inizio a perdere i colpi! Lavoro in una azienda svizzera con sede in svizzera ovviamente e unità produttiva in Italia. Ho pensato...

Federica, giovedì 11-Giu-15 10
Daria
È tanto brutto
Daria, Il 9 Giugno 2015 alle 18:45

Non fare i libretti per la messa? Non è solo una questione di budget...è proprio che...nummevá!!!!

Nat, venerdì 12-Giu-15 41
Ambra (Irina)
Bomboniera alcolica (limoncello) che ne pensate??
Ambra (Irina), Il 8 Giugno 2015 alle 21:59

Ciao a tutte, ho finalmente deciso quale sarà la mia bomboniera, ho deciso di fare delle bottigliette di limoncello fatto in casa.. Mi piacciono molto queste idee, il problema è che 3 coppie sono...

Gianna, lunedì 21-Set-15 57

Gruppi generali

Ispirazione