Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Cadoneghe, Padova · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3142giorni 16hh
Sharon
Gatto in casa, non sono immune da toxoplasmosi
Sharon, Il 16 Settembre 2015 alle 13:26

Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...

Valeria, sabato 8-Feb-20 116
Mary&dany
Problema torta help
Mary&dany, Il 1 Settembre 2015 alle 15:24

Care amiche e amici, ho bisogno di un vostro consiglio siamo andati a fare la prova dolci per decidere la torta, dopo aver scelto il gusto abbiamo chiesto alla pasticcera di farci una torta come...

Caterina, venerdì 4-Set-15 39
Angela
Spose settembre:calze si o calze no?
Angela, Il 30 Agosto 2015 alle 09:22

Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?

Marina, mercoledì 9-Set-15 73
L
Pacchetti matrimonio
Layla, Il 21 Agosto 2015 alle 15:28

Ciao ragazze vi chiedo una cosa qualcuna di voi sa se in zona Padova vengono fatti dei pacchetti matrimoni completi di location fotografo fiori musica ecc a prezzi concorrenziali?

Caterina, lunedì 31-Ago-15 5
Ross
La mia prova trucco definitiva
Ross, Il 13 Giugno 2015 alle 14:15

Ragazze ho decisamente confermato questa prova e sono molto contenta...voi quale sfumatura preferite? Io ho già scelto.

Eleonora, mercoledì 2-Set-15 113
Caterina
Ecco a voi il mio porta fedi...
Caterina, Il 24 Agosto 2015 alle 18:28

Appena fatto... Mancano 32 giorni al grande giorni. .. e sono presa con le bombe... pensavo di riuscire a fare più cose con le mie mani ma devo delegare.. con un bimbo di 10 mesi mi è impossibile far...

Caterina, martedì 25-Ago-15 9
Tina
Seconde scarpe..!???!
Tina, Il 2 Agosto 2015 alle 22:52

Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...

Fortuna, giovedì 6-Ago-15 13
Caterina
-95 e tutto si fa più concreto
Caterina, Il 22 Giugno 2015 alle 16:13

Ormai mancano meno di 3 mesi e l'emozione si fa sentire ora.. sabato mattina siamo stati a prenotare le fedi e la cosa non mi sembrava reale, tra poche ore avrò l'incontro con il sacerdote per il...

Caterina, lunedì 22-Giu-15 3
F
Dopo quanti anni/mesi di matrimonio/convivenza avete cercato un bimbo?
Federica, Il 8 Giugno 2015 alle 17:43

Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Federica e ho 28 anni. Mi sono sposata lo scorso 6 settembre dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento...nessuna convivenza abbiamo iniziato a vivere insieme di ritorno...

Maira, sabato 4-Lug-15 25
Laura
Che confusione aiutatemi!!!
Laura, Il 9 Giugno 2015 alle 00:17

Giovedi ho l'appuntamento col prete x le pubblicazioni ma lui continua a dirci che noi in comune non d'obbiamo andarci ma allora come funzionano queste pratiche?? Non vorrei arrivare all'ultimo e...

Laura, martedì 9-Giu-15 18
Lucia
Durata celebrazione matrimonio religioso
Lucia, Il 6 Giugno 2015 alle 22:01

Ciao sposine! Oggi ho scoperto che il parroco ha fissato un altro matrimonio dopo il mio...io ho bloccato la data più di 1 anno fa e mi sposo alle 11:00...l'altra sposa ha scelto di sposarsi alle...

Lara, domenica 7-Giu-15 28
Elvira
Che auto avete scelto voi ?
Elvira, Il 7 Giugno 2015 alle 01:34

A me piace l x6 Bianca oppure porche panamera o blu o bianca ! Mi hanno chiesto 350€ la prima 500€ la seconda e voi mi dite l auto con i prezzi ?

Barbara, lunedì 8-Giu-15 23
Jenny
Sfiga prematrimoniale
Jenny, Il 5 Giugno 2015 alle 18:42

Che nervi a meno 3 mesi dal matrimonio mi sono ustionata il braccio dx con il ferro da stiro che mi è scivolato sul braccio ustione di 2 ° grado

Pamela, sabato 6-Giu-15 42
Mara
Consigli fiorista padova
Mara, Il 5 Giugno 2015 alle 20:44

Ciao ragazze di padova!!! Ho bisogno di un consiglio...fiorista a Padova economico e bravo/a ..nn ho molte cose da fare : bouquet mio, il bracciale x la testimone e forse qualche decorazione dei...

Silvia, mercoledì 7-Feb-18 18
C
Spose senza velo... a me!!!
Chichi, Il 4 Giugno 2015 alle 11:15

A me le foto! voglio vedervi!!! io sarò senza velo ma con i fiori!

Angelita, mercoledì 10-Giu-15 61
Sara
Tragedia neo sposi
Sara, Il 4 Giugno 2015 alle 22:20

Buonasera ragazze. ..sentendo poco fa la notizia al Tg. .mi è venuta una tristezza infinita...una giovane coppia di neo sposi in viaggio di nozze in America ha avuto in tragico destino....un incidente...

Denise, venerdì 5-Giu-15 26
Simona
Primo ciclo post parto
Simona, Il 3 Giugno 2015 alle 23:58

Ciao a tutte a febbraio sono diventata mamma... per 2 mesi ho fatto allattamento misto e da circa 1 mese solo artificiale... ad oggi non mi è ancora arrivato il primo ciclo...ma ho avuto delle mini...

Katy, venerdì 5-Giu-15 19
Sara
Una foto insieme, recente!
Sara, Il 6 Aprile 2015 alle 23:11

Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi

Sara, martedì 16-Feb-16 528
E
Foto delle vostre pance
Eleonora, Il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Jlaria, venerdì 24-Lug-15 339
Miriam
Calze.... si o no?
Miriam, Il 2 Giugno 2015 alle 00:19

Ciao ragazze... Ma voi mettete le calze sotto l'abito? Mi sposerò il 25 luglio e magari farà parecchio caldo... sinceramente ho escluso, anzi nemmeno valutato l'idea di mettere le calze....mia mamma...

Daniela, venerdì 5-Giu-15 37
Claudia
Il tema del vostro matrimonio
Claudia, Il 30 Maggio 2015 alle 17:21

Buonasera ragazze, qual'è il tema ed il colore del vostro matrimonio? A me piacerebbe il glicine, ma sono indecisa sul tema...

Marika, lunedì 1-Giu-15 27
Angela
Cosa pensate delle bomboniere solidali?
Angela, Il 28 Maggio 2015 alle 15:13

Ciao a tutte, per le mie bomboniere alla fine ho optato per delle bomboniere solidali e volevo condividere con voi questa mia scelta, magari ad altre future spose potrebbe piacere l'idea ed adottarla!...

Elena, martedì 29-Set-15 76
C
Help! torta senza pasta di zucchero!
Carlotta, Il 28 Maggio 2015 alle 15:53

Ragazze la nuova urgenza a meno di un mese dalle nozze e' diventata LA TORTA!!! Premetto che a me la pasta di zucchero non piace e non amo neanche le diverse varianti ricoperte di buttercream o la...

Gasparastampa, venerdì 29-Mag-15 16
Paola Amalia
Il mio tema matrimonio: gatti!
Paola Amalia, Il 24 Maggio 2015 alle 19:54

Sposine/Sposini, Vi sembrerà un tema alquanto particolare, ma io e il mio Fm li amiamo da morire!! Pensavamo di incentrare il nostro tema sui gatti, i colori saranno di base il rosso e il bianco......

Daniela, mercoledì 11-Lug-18 89 1
S
Pranzo nuziale sotto i 100 euro manco da tenere in considerazione
Simona, Il 25 Maggio 2015 alle 16:35

Mi dite cosa pensate di questa frase detta dalla ragazza di un'amico del mio futuro marito?? Fermo restando che ogni scelta a mio parere va rispettata...il pranzo di nozze si sceglie anche in base al...

Simona, mercoledì 27-Mag-15 36
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Biancaneve
Bebè prima delle nozze
Biancaneve, Il 21 Maggio 2015 alle 17:40

Con il mio fm pensavamo di sposarci l'anno prossimo ma non stiamo più nella pelle all'idea di avere un piccolino con noi e pertanto vorremo posticipare il matrimonio. Ovvio che poi il matrimonio...

Giusy, lunedì 25-Mag-15 17
Morena
Problema scarpe: fine serata cambierete scarpe?quale sceglierete?
Morena, Il 21 Maggio 2015 alle 18:38

Ciao a tutte, il mio matrimonio avrà una durata lunghissima,mi sposerò di mattina e dopo il ricevimento normale, con tutti gli amici entreremo in discoteca .... il problema sorge x le scarpe che...

Frafabriz, domenica 1-Nov-15 15
Arianna
Quante sposine hanno trovato il loro principe azzurro online? :)
Arianna, Il 21 Maggio 2015 alle 21:58

Ciao a tutte io ho conosciuto il mio fm su facebook! La cosa buffa è che nessuno dei due ha la più pallida idea del perché avessimo l'amicizia!! Dal 2010 per lo più!! Dopo infiniti messaggi e chiamate...

Barby&gabry, sabato 23-Mag-15 30

Gruppi generali

Ispirazione