Genova, Genova · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
Ciao a tutte mi avete convinto data 30 gennaio! Dilemma come vestirmi? Il mio fm vorrebbe vedermi in bianco ma ho poco tempo e anche pochissimo budget ho guardato degli abiti usati ma belli oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Qualcuna di voi ha acquistato delle scarpe di Jimmy Choo? Mi può dire se sono comode? Ho acquistato queste online e le sto aspettando, ma mi stanno venendo mille dubbi e non mi sembrano...

Ciao a tutte, sono una ragazza di 35 anni sto insieme da 15 anni con il mio fm, è da quando ho 16 anni che io so che non avrei mai voluto avere dei figli e da sempre il mio compagno lo sa ed è...

Ciao a tutte spose, Mi sposerò il 31 luglio in costiera sorrentina e sono alla ricerca di una scarpa abbastanza alta (almeno 10cm) che non sia un sandalo o abbia plateau, per cercare di preservarne...

Buongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho visto queste scarpe di Ninalilou online e me ne sono letteralmente innamorata! Però non porto mai i tacchi così alti (9.5), soprattutto tacco a...

Ciao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte spose e future sposine, io mi sposo il 03/06/2023 e ho scelto l'abito, per la prima prova mi hanno chiesto di portare le scarpe, e qui veramente sono un pò in crisi, ho visto di questo...

A più di un anno dal nostro matrimonio abbiamo stampato la foto da mettere sopra il letto.... Forse, ma forse eh, ci siamo lasciati prendere troppo la mano!!!!

Ragazze giorno 18 ho la prima prova e ancora non ho acquistato le scarpe. Sapere darmi qualche consiglio? Non voglio spenderci troppo e sono di Palermo 🙏🏼

Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte spose,avrei un quesito da porvi. Ho già letto qualche post qua e la continuo ad essere indecisa! Volevo acquistare il modello Alex di ninalilou(metto foto) tacco 9...neanche troppo...